Ragazzi e' inutile chiedere "Questo conta?" "Questo?".. Se c'è una cosa che non vi serve, trashatela, che conti o meno. Se invece vi serve, tenetevela.
almeno quando leggete rispondere :\
se io butto giu per esempio 300 raw fish steack 1 per 1 ma di fila senza butare giu altri oggeti in mezzo, ma senza programi con easy uo autopilot..... e via lne conta sono 1 ?!?!?!?!?!?!?!?!?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO000000000000000000000000000000000oooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........... ...................................
ho buttato lo shield of invulnerability
Originally posted by helix Raga ma un premio partecipazione c'e almeno? ho trashato molto e non ho preso
niente ci sono rimasto male :\
Il premio è consegnato a random, ma diciamo che trashando sui 150-200 oggetti c'è da esser s****ti per non prenderne neanche uno... comunque tempo ce n'è
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Originally posted by Rhapsody
Il premio è consegnato a random, ma diciamo che trashando sui 150-200 oggetti c'è da esser s****ti per non prenderne neanche uno... comunque tempo ce n'è
Ci sarà tutto il tempo che vuoi ma se io trasho la roba stasera che altro potrei trahsare domani se poi non vale piu niente?
Almeno io ho capito cosi
Commenta