Tra pochi minuti, quando avviseremo tramite "Staff Message" inizierà il Trash Day!!!
Quando?
Inizio ore: 21:00 di stasera, fine 21:00 di domani lunedi
Cosa è il Trash Day?
Una gara a chi butta piu oggetti, avete 24 ore per buttare il maggior numero di oggetti nei trash-chest e trash-barrel, alla fine dell'evento premieremo coloro che hanno buttato più oggetti.
Gli oggetti messi nei chest durante l'evento scompariranno subito e non dopo 5 minuti, quindi fate attenzione a quello che buttate!
I premi sono:
- 1° Classificato: Kit Barbed 30 Cariche!!!
- 2° Classificato: Un Artefatto di Tokuno a scelta
- 3° Classificato: Sos +10
Inoltre, se si arriva primi o secondi e il premio non piace e' possibile scegliere un premio precedente! (es.: arrivo primo ma non mi interessa il kit barbed, posso scegliere l'artefatto di tokuno o la sos +10; se invece arrivo secondo non posso ricevere il kit barbed, ma posso solo scegliere fra sos +10 e artefatto di tokuno)
Inoltre più cestinate più avete la posibillità di far uscire speciali premi da collezionista a sorpresa
Oggetti che non Valgono
- Tutti gli oggetti craftati, comprati o trovati nei loot durante l'evento.
- Lo script inoltre capisce da sè se sono oggetti veri, o se si stanno trashando solo per aumentare il conto (es.: ho una montagna di 60000 monete e ne trasho una per volta)
GLI ITEM TRASHATI NON VEGONO RIDATI!!!!
Commenta