annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Koper

Per quanto riguarda le scacchiere, tutti gli item tranne quelli stackabili (impilabili) avevano la stessa percentuale di dare il minipremio... Per quanto riguarda il conto totale invece funziona diversamente (a punteggi).
    quindi per i vortex valevano pure gli oggetti comprati durante l'evento? se si.... perchè nn è stato detto? in questo modo tutti avrebbero avuto i vortex e ora nn si arricchirebbero vendendoli solo quei "furbi" che hanno scoperto il "bug".

e poi.. cosa intendi per sistema a punteggi? ogni item "nato" prima dell'evento ha un punteggio diverso a seconda di che oggetto si tratta o tutti gli item hanno lo stesso punteggio?
    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
    100% UODreams Style!
    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• Koper non so se hai capito che la questione non è che le scacchiere valgano o no come gli altri item ma che davano statuette anche se erano comprate durante l'evento cosa proibite dal regolamento che dice che ogni item preso durante il trash day non è valido e quindi in teoria non dovrebbe dare nemmeno le statuette cosa che le scacchiere facevano lo stesso.
      La questione è: solo gli item presi prima dell'evento davano vortex o anche quelli presi durante? Se valgono solo gli oggetti presi prima allora c'è un bug con le scacchiere.
      KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Cosa è il Trash Day?
        Una gara a chi butta piu oggetti, avete 24 ore per buttare il maggior numero di oggetti nei trash-chest e trash-barrel, alla fine dell'evento premieremo coloro che hanno buttato più oggetti.
        Gli oggetti messi nei chest durante l'evento scompariranno subito e non dopo 5 minuti, quindi fate attenzione a quello che buttate!

Scusate, forse sono cieco io...ma nel primo post non si è parlato di punteggi ma di quantità -.-

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• Allora, anzitutto chiedo scusa per aver sollevato il vespaio con la questione delle scacchiere.

Ho "scoperto" il bug prima di sapere di questa "quest", dato che non leggo spesso questa sezione del forum. Macravo Cartography (rileggete il primo post che ho fatto in questo thread, diverse pagina addietro) e trashando le mappe (da buon cittadino non amo sporcare in terra) mi sono trovato vortex nel backpack.
          Ho così fatto caso al Town Cryer che parlava di una certo Trash Day.

Leggo il forum e capisco.

Trasho tutta la roba inutile (tanta) e poi decido che voglio i vortex con i nomi di tutti i GM (25). Quando li ho tutti ne ho già circa 70 in totale. A quel punto decido di fare 100.

Per curiosità, quanto valore date a questi vortex? Non sono artefatti, sono semplicemente decorativi (ma per me che uso la 3d un vortex visto come la 2d mi attira il giusto) e fra ieri ed oggi ne sono spawnati a quintali... Non saprei valutarli, sinceramente.

Non ho velleità di ricevere alcuni dei tre primi premi per aver trashato decine di migliaia di oggetti comprati tra ieri ed oggi. Ma sono collezionista di TUTTO, dunque qualsiasi cosa sia abbastanza peculiare mi piace e ne voglio a tonnellate.

Dunque non mi pare di aver danneggiato nessuno: ho trashato il trashabile di casa mia e delle mie banche (per il lag) e mi sono messo a raccattare oggetti per me interessanti.
          Non devo vincere? E non vincerò, lo sapevo sin da quando ho letto il regolamento del thread.

Non vedo il motivo di tutto questo scandalo, sinceramente...
          [TRASH DAY] Risultati!

Originally posted by -Angelus-
          1: Xion_Aritel (13449 items) removed bug user

Commenta

• semplicemente che chi come te voleva i vortex non ha fatto come te in quanto il regolamento DICE CHIARAMENTE CHE NON SARANNO TENUTI DA CONTO OGGETTI COMPRATI TRA IERI E OGGI... ergo non dovresti avere tutti quei vortex...

Commenta

• Originally posted by DeathAngel
              semplicemente che chi come te voleva i vortex non ha fatto come te in quanto il regolamento DICE CHIARAMENTE CHE NON SARANNO TENUTI DA CONTO OGGETTI COMPRATI TRA IERI E OGGI... ergo non dovresti avere tutti quei vortex...
              Perfetto, se i GM decidono che il mio comportamento indica lo sfruttamento di un bug sono disposto a trashare tutti i vortex che ho presi. Oppure a regalarli a coloro che li volevano ma che sono stati meno maligni del sottoscritto.

Se dovete rosikare per dei vortex finti... basta dirlo, non voglio essere tacciato di disonestà. Vi do anche il nick di 7/8 giocatori che stavano accanto a me a trashare scacchiere, se volete.
              Se abbiamo rubato qualcosa (non saprei... abbiamo oggetti che "non dovremmo aver avuto", pur senza averli tolti a nessun altro giocatore) è giusto che la rendiamo/ce ne disfaciamo.

Così vi piace di più?
              [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

• Xion Aritel non c'è l'ho con te sia chiaro...ci mancherebbe...unica cosa che non si riesce a fare una manifestazione senza che qualcuno trovi qualche piccolo "bug"...io spero che sia stata una disattenzione dei GM...in quanto se così non fosse ho trashato inutilmente roba da casa mia..in quanto il barbed non mi interessava...ma volevo gli oggettini

Commenta

• who wins the special event?
                  thank you

Commenta

• Originally posted by Falber
                    who wins the special event?
                    thank you
                    We don't know that, we'll know it tomorrow evening (Tuesday evening, don't know what our).

[TRASH DAY] Risultati!

Commenta

• Originally posted by Koper
                      Per quanto riguarda i risultati, verranno dati domani sera (credevo vi foste già stato detto, evidentemente mi sbagliavo, scusate per il ritardo).
                      Per quanto riguarda le scacchiere, tutti gli item tranne quelli stackabili (impilabili) avevano la stessa percentuale di dare il minipremio... Per quanto riguarda il conto totale invece funziona diversamente (a punteggi).
                      con "punteggi" intendi "numero totale di items validi", giusto? non ho solo capito questo pezzo..

icq 212868707

Commenta

• Originally posted by Xion Aritel

Se dovete rosikare per dei vortex finti...
                        Dal mio punto di vista la questione è che è stato organizzato un evento, e sono state imposte delle regole.
                        A fine evento si viene a sapere che alcune persone hanno trovato il modo di aggirare queste regole.
                        Fino a qui è tutto normale, accade ogni volta che si organizza qualcosa qui.

Il punto è... voi non avete aggirato nessuna regola, da quanto ha detto Koper la cosa che avete fatto voi era prevista e normalissima, allora io dico... perchè non dirlo a tutti, in modo che chi (come me) voleva avere tutti i vortex, ora, dopo aver dissanguato le casse di casa propria e le banche dei propri pg, non si trovi costretto a pagare 100k per avere una ca22o di statuetta? (cosa che nn farò mai... sia ben chiaro)
                        Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                        100% UODreams Style!
                        Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• vuoi dir eche se riprendo i vortex a jean marc (che non lo farò mai anche valessero 1KK l'uno) e li rivendo mi faccio 3,8KK?

Commenta

• Originally posted by Bastard
                            vuoi dir eche se riprendo i vortex a jean marc (che non lo farò mai anche valessero 1KK l'uno) e li rivendo mi faccio 3,8KK?
                            Ho controllato sul mercato, sezione "Varie". C'è chi li vende a 200k l'uno.

E c'è chi li compra.

Originally posted by Barracus

Dal mio punto di vista la questione è che è stato organizzato un evento, e sono state imposte delle regole.
                            A fine evento si viene a sapere che alcune persone hanno trovato il modo di aggirare queste regole.
                            Fino a qui è tutto normale, accade ogni volta che si organizza qualcosa qui.

Il punto è... voi non avete aggirato nessuna regola, da quanto ha detto Koper la cosa che avete fatto voi era prevista e normalissima, allora io dico... perchè non dirlo a tutti, in modo che chi (come me) voleva avere tutti i vortex, ora, dopo aver dissanguato le casse di casa propria e le banche dei propri pg, non si trovi costretto a pagare 100k per avere una ca22o di statuetta? (cosa che nn farò mai... sia ben chiaro)
                            Uhm... non ho ben capito se fosse prevista o meno.
                            Credo che il chiarimento dato da Koper abbia voluto tranquillizzare quelle persone che temevano che chi come me ha trashato items comprati potesse vincere uno dei tre primi premi.

Credo che manco i vortex sarebbero dovuti toccare in quel caso, secondo come molti sembrano interpretare il primo post di questo thread.

Quando mi sono accorto che gli item craftati (mappe) o comprati (scacchiere and so on...) davano vortex ci ho dato dentro assieme a non meno di una ventina di persone (non so quanto abbiate girato le città, ma solo fra Haven ed Umbra una ventina ce n'erano).

Se così era potevano spiegarsi meglio, in effetti, perchè:

Inoltre più cestinate più avete la posibillità di far uscire speciali premi da collezionista a sorpresa

Oggetti che non Valgono

- Tutti gli oggetti craftati, comprati o trovati nei loot durante l'evento.
                            - Lo script inoltre capisce da sè se sono oggetti veri, o se si stanno trashando solo per aumentare il conto (es.: ho una montagna di 60000 monete e ne trasho una per volta)

pare che non valgano neppure per i vortex, in questo caso...

Ripeto, se è considerabile sfruttamento di bug sono disposto a trasharli anche tutti. Anche perchè i 100 che ho io varrebbero più di 15kk, stando ai prezzi di mercato... sverrei se avessi tanti soldi in bank...
                            [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

• io ne ho una 20ina fatti tutti a casetta mia e se quel ragazzo ne ha 100 per colpa di un bug che nn conosceva.... beh meglio per lui no?! mi sembra anche nuovo se veramente si fa 15kk bene per lui

Ps prendi i 25 vortex diversi e fai una bella asta :P

Commenta

• Originally posted by fiona
                                io ne ho una 20ina fatti tutti a casetta mia e se quel ragazzo ne ha 100 per colpa di un bug che nn conosceva.... beh meglio per lui no?! mi sembra anche nuovo se veramente si fa 15kk bene per lui

Ps prendi i 25 vortex diversi e fai una bella asta :P
                                Nonono, i 25 sono per la mia collezione

Se posso tenermeli forse vendo gli altri, ma è da vedere
                                [TRASH DAY] Risultati!

Commenta

Sto operando...
                                X