annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EVENTO A SORPRESA] Trash Day!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se le scacchiere sono state effettivamente valide, è come dire "Non ti faccio mangiare dal lupo ma ti faccio sbranare dalla tigre".

Commenta

• quindi nbn c fate sapre piu niente?
      i risultati?.... io sto aspettando dalle 9

Commenta

• come tutti neon :°(

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

• bha se stà storia delle scacchiere è vera...penso che chi ha fratto ciò non dovrebbe vincere...

Commenta

• Ragazzi cmq state dando giudizi affrettati. Le 20000 scacchiere comprate/craftate nel trash day non concorrevano per il numero di item per vincere.. Magari davano le statuette lo stesso boo, pero il regolamento a pag 1 e' chiaro. Solo item non impilabili e lootati/craftati/comprati prima del 03/07 ore 21:00

Commenta

• Originally posted by Milena
              Ragazzi cmq state dando giudizi affrettati. Le 20000 scacchiere comprate/craftate nel trash day non concorrevano per il numero di item per vincere.. Magari davano le statuette lo stesso boo, pero il regolamento a pag 1 e' chiaro. Solo item non impilabili e lootati/craftati/comprati prima del 03/07 ore 21:00
              Hai visto a quanto vengono vendute le statuette? Un paio in più mi avrebbero fatto comodo...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
              Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
              [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

• CMQ guardando i premi

1° Barbed kit 30 cariche( valore attorno ai 10kk)
                2° ArteFattoTokunoMaggiore ( il valore adesso potrebbe essere 1kk ma visto che vendono 10 mini a 300k...)
                3° Sos +10(valore di mecato 600k/700k)

nn mi sembra una scaletta equa...

facciamo:
                2° barbekit 15 cariche o ArteFattoTokunoMaggiore
                3° Sos 15 o barbed 10 cariche

Commenta

• Cmq se fosse vero i gm non potrebbero scoprire chi ha usato scacchiere perchè

Originally posted by Rhapsody

Ogni oggetto viene calcolato singolarmente, e non è tenuta traccia della lista di oggetti trashati in precedenza
                  quindi non potrebbero sapere chi ha trashato scacchiere e chi no
                  KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

• Originally posted by Oracolo Grigio

Hai visto a quanto vengono vendute le statuette? Un paio in più mi avrebbero fatto comodo...
                    esatto...

non serve essere dei draghi in matematica per capire quanto possa far comodo averne accumulate + di 100.

Senza contare poi che sono state guadagnate senza rimetterci del proprio, se non qualche gp (cioè senza trashare degli oggetti propri)
                    Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                    100% UODreams Style!
                    Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• se esistesse veramente sto bug io mi chiedo come in 24h uno possa trovare un bug...

Commenta

• Se gli oggetti trashati da un account sono nettamente superiori al limite logico del numero di items massimo dell'account stesso, si espelle il giocatore dalla gara.

Poi ovviamente quello potrebbe dire di avere casse con suoi item in tutte le case di Sosaria...

Commenta

• nn era difficile:
                          tipo se una gilda di 10 elementi voleva vincere bastava che uno di questi avente accesso alla sacca con gli avanzi passasse di casa in casa a trashare

Commenta

• in ogni caso, dato che per stilare la classifica dovete calcolare gli item trashati da ognuno, non potreste fare una lista con tutti gli utenti e quanti item hanno trashato? oppure che ne so, dirlo come messaggio in came al prossimo log in.

Voglio sapere quanta roba ho buttato
                            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                            100% UODreams Style!
                            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• Originally posted by Barracus
                              in ogni caso, dato che per stilare la classifica dovete calcolare gli item trashati da ognuno, non potreste fare una lista con tutti gli utenti e quanti item hanno trashato? oppure che ne so, dirlo come messaggio in came al prossimo log in.

Voglio sapere quanta roba ho buttato
                              *

Commenta

• Per quanto riguarda i risultati, verranno dati domani sera (credevo vi foste già stato detto, evidentemente mi sbagliavo, scusate per il ritardo).
                                Per quanto riguarda le scacchiere, tutti gli item tranne quelli stackabili (impilabili) avevano la stessa percentuale di dare il minipremio... Per quanto riguarda il conto totale invece funziona diversamente (a punteggi).

Commenta

Sto operando...
                                X