ero col pala da skillare ad haven e fermavo un po di gente per chiedere se aveva spade carine da vendere. arriva uno e mi dice che ce lha ma a casa sua a felucca. sentendo puzza di lamerata poso tutto quello che non aevo insurato, e lo seguo. entrati in casa sua il noob casta un vengeful spirit e non so cos' altro, fatto sta che io muoio e soprattutto muore anche il mio prode swamp compagno di mille battaglie. poi mi revoca access e mi trovo fuori casa sua senza swamp che non riusciva ad uscire essendoci la porta chiusa. vendettaaaaaaaaaaaaaaaa! sloggo col pala e torno col necro fencer pvp, lo becco che sta uscendo di casa e lo sego in 3 sec. sego il suo swamp e lo inseguo per resskillarlo a vita. me lo perdo ma lo ribecco che tornava a casa sua e gli dico che va tuto bene, solo rivoglio il mio swamp. inizia a dire *******te e che lui lo swamp no n me lo rende. glio dico guarda ti rendo la roba che ti ho lootato (doppiamente noob, nemmeno lo scudo e l'arma aveva insurato...), al chè tergiversa poi accetta, ma prima rivuole la sua roba. risultato: men e vado schifato e lui ha anche il cuore di chiamarmi noob. ora siccome il mio swamp è ancora a casa sua, io invito chi ha un minimo di rispetto per il fair play a segarlo a vista. si chiama luxor e ha casa attaccata al gate di yew. segatelo numerosi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
niubbo lamer ma rosicone
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
-
Cosa c'è una taglia sulla sua testa? LoLEx Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta
-
luxor? lol, gli ho fatto un po di armi e scudi prima a haven xke li "aveva persi" lol
mi sento in colpa
cmq avrei tanto voluto essere nei tuoi panniAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
me lo chiedo anche io ma se vuoi accompagnarmi a dirgli all come sei ben accetto
poi, non è un rosik post perchè l'ho segato e la mia vendetta me la sono presa, semplicemente è roba da pazzi che il mio swamp sia chiuso in casa di un simile lamer, magari mi se lo ingroppa anche...
e non è nemmeno uno sboron post, perchè so che se passava un qualunque pk mi segava in 1 sec, ma che ci posso fare se lui era noob?
il rosiko drink lo accetto, alle perse me lo bevo la prossima volta che faccio un salto a bucca a vedere che aria tira.
e si, vorrebbe essere una taglia sulla testa...ICQ: 558-821-891
Commenta
Commenta