annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

niubbo lamer ma rosicone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• niubbo lamer ma rosicone

ero col pala da skillare ad haven e fermavo un po di gente per chiedere se aveva spade carine da vendere. arriva uno e mi dice che ce lha ma a casa sua a felucca. sentendo puzza di lamerata poso tutto quello che non aevo insurato, e lo seguo. entrati in casa sua il noob casta un vengeful spirit e non so cos' altro, fatto sta che io muoio e soprattutto muore anche il mio prode swamp compagno di mille battaglie. poi mi revoca access e mi trovo fuori casa sua senza swamp che non riusciva ad uscire essendoci la porta chiusa. vendettaaaaaaaaaaaaaaaa! sloggo col pala e torno col necro fencer pvp, lo becco che sta uscendo di casa e lo sego in 3 sec. sego il suo swamp e lo inseguo per resskillarlo a vita. me lo perdo ma lo ribecco che tornava a casa sua e gli dico che va tuto bene, solo rivoglio il mio swamp. inizia a dire *******te e che lui lo swamp no n me lo rende. glio dico guarda ti rendo la roba che ti ho lootato (doppiamente noob, nemmeno lo scudo e l'arma aveva insurato...), al chè tergiversa poi accetta, ma prima rivuole la sua roba. risultato: men e vado schifato e lui ha anche il cuore di chiamarmi noob. ora siccome il mio swamp è ancora a casa sua, io invito chi ha un minimo di rispetto per il fair play a segarlo a vista. si chiama luxor e ha casa attaccata al gate di yew. segatelo numerosi...

ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Cosa c'è una taglia sulla sua testa? LoL
      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Jiaozy
        Al massimo è no sboron post

Commenta

Scusami...ma la cristal ball of pet summoning..l'aveva pagata?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

prova a fare page magari ti ridanno lo swamp

Commenta

vi ho visit mentre scontavo i kill a casetta mia, stavo x uscire a segarvi entrambe xo poi ho cambiato idea(ho ragionato ke se prendevo un altro kiill restavo srosso a vita)....

SOLOGENOA

Commenta

rosiko drink anke per aredegna offre la casa

Commenta

luxor? lol, gli ho fatto un po di armi e scudi prima a haven xke li "aveva persi" lol

mi sento in colpa

cmq avrei tanto voluto essere nei tuoi panni
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Lasciate stare questi rosikoni.

Commenta

questo è uno stupid post come fa rimanere dentro uno swamp morto ke passa le porte...

Commenta

me lo chiedo anche io ma se vuoi accompagnarmi a dirgli all come sei ben accetto
                        poi, non è un rosik post perchè l'ho segato e la mia vendetta me la sono presa, semplicemente è roba da pazzi che il mio swamp sia chiuso in casa di un simile lamer, magari mi se lo ingroppa anche...
                        e non è nemmeno uno sboron post, perchè so che se passava un qualunque pk mi segava in 1 sec, ma che ci posso fare se lui era noob?
                        il rosiko drink lo accetto, alle perse me lo bevo la prossima volta che faccio un salto a bucca a vedere che aria tira.
                        e si, vorrebbe essere una taglia sulla testa...

Commenta

chiamasi Crystall BAll of pet summoning comprala è utile :\

Commenta

Originally posted by Tarah

ti sei innamorata di qst faccina?

Commenta

E' lo smile definitivo

Commenta

Sto operando...
                              X