annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta col giappa

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • basta col giappa

    Nn ce la faccio piu... tra un cleaning resources un save e un server restart ogni 30 secondi, i pochi minuti che rimangono sono sempre oppressi da una LAAAG spaventosa. Se Tokuno ha causato tutto ciò, come credo, torniamo alle origini!!!
    Lo sò che per mesi abbiamo chiesto allo staff di addarlo, però preferisco giocare che cavalcare un Hyriu e fare un passo ogni secondo. Cioè oggi per fillare un bod ci ho messo una vita!!! Figuriamoci se posso mettere il naso fuori casa.

    P.S. E' in fase di betatest lo script per fillare bod da fabbro...

  • #2
    Bhe, ke dire, si lagga come si è sempre laggato sui server di uo...
    io gioco col 56k e ti devo dire ke non è ke mi cambi poi molto... prima laggavo un filino, ora laggo un pelo di + ma ormai sono abituato alla lag.

    Tokuno... bha... io ci ho piazzato casa li' :/ mi girerebbero ke scatole un po'chino
    Ho fiducia nei 2 con i controcazzi ed i loro aiutanti, abbiate pazienza, si risolverà.
    Rhap ha detto ke avevano inserito alcune cose x checkare il problema... vedremo... in 2 setttimane hanno fatto un mondo... bhe dai un po' di fiducia ragazzi


    PS script x fillare fabbro????
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      forse giocando con dsl la differenza si sente di piu , io ho notato proprio un calo delle prestazioni netto. Cmq vediamo come va avanti e diamo fiducia ai capoccia

      P.S. si.... ha bisogno degli ultimi ritocchi ed è pronto, solo che nn riesco a testarlo bene perchè nn riesce a gestire le super-laggate che ogni tanto ci sono, quelle da 4-5 sec per intendersi...

      Commenta


      • #4
        La lag è pressochè INSOPPORTABILE.
        Ma confido nei due scripter che han salvato lo shard e il resto dello staff
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          Ragazzi un pò di fiducia dai...è sempre la stessa storia

          Commenta

          Sto operando...
          X