sisi, anche io quando sono al dal true harrower (ovviamente da solo) e passa tutta la aot che vuole fregarmi le sos li uccido tutti a colpi di lesser explosion, senza script e ovviamente anche senza armor
" franchino franchino hai visto come e' bravo Rubigondo ? e' dalle 2 di questo pomeriggio che passa la sua domenica pomeriggio al bar, convince i bambini piu piccoli e piu mentecatti a seguirli con il loro maxibon in un posto isolato, e poi glielo ruba senza pieta' "
" Si si ho visto Egilberto, e' proprio un gran figo !!! "
Originally posted by Polnareff " franchino franchino hai visto come e' bravo Rubigondo ? e' dalle 2 di questo pomeriggio che passa la sua domenica pomeriggio al bar, convince i bambini piu piccoli e piu mentecatti a seguirli con il loro maxibon in un posto isolato, e poi glielo ruba senza pieta' "
Originally posted by Polnareff " franchino franchino hai visto come e' bravo Rubigondo ? e' dalle 2 di questo pomeriggio che passa la sua domenica pomeriggio al bar, convince i bambini piu piccoli e piu mentecatti a seguirli con il loro maxibon in un posto isolato, e poi glielo ruba senza pieta' "
Commenta