annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad entrare nel market place

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non riesco ad entrare nel market place

Quando provo ad entrare nel forum market place mi dice che non ne ho il permesso. Però ieri potevo farlo normalmente. Pls una mano

Ora mi accorgo anche di avere il bollino spammer senza sapere il perchè -_-

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Appunto perchè hai il bollino non puoi entrare nel Mercato.

Commenta

e data la mia ignoranza in materia mi sai dire quanto dura sto bollino e come faccio a sapere perchè l'ho avuto? (poi spammer uno con 50 post bhe si)

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
      Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
      In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.

Commenta

Non saprei...manda un pm a qualche moderatore. Non sono onniscente.

Commenta

dura circa 1 mese, e l'hai preso perchè probabilmente hai postato nel topic in cui c'era quello che chiedeva items e sop per fare pvp.
          Visto che sei di palermo ci vieni al raduno? guarda l'apposita sezione!

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
            dura circa 1 mese, e l'hai preso perchè probabilmente hai postato nel topic in cui c'era quello che chiedeva items e sop per fare pvp.
            Visto che sei di palermo ci vieni al raduno? guarda l'apposita sezione!

l'alternativa e' richiedere ad un Admin (elric di solito se non ricordo male) di levare il bollino: penalita'=counter post a 50msg

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
              Appunto perchè hai il bollino non puoi entrare nel Mercato.
              dua un mese.

Commenta

Originally posted by -Angelus-

dura un mese.
                l'alternativa e' richiedere ad un Admin (elric di solito se non ricordo male) di levare il bollino: penalita'=counter post a 50msg

Commenta

bha cmq il bollino non e' che poi sia la fine del mondo ... ora ora ho visto un rilancio di un tipo a 2.1kk ... e questo tipo ha 4 post.

ora vi prego, convincetemi che questo tipo gioca da annnniiiii ed aaaaannnniiiiii a uo e che sino ad ora ha scritto solo 4 post, ma che in questo enorme lasso di tempo ha accumulato ricchezze che superano i kk di paperon dei paperoni .... per favore convincetemi di questo , poi gia' che ci siete anche che esiste babbo natale, gargamella ed il mago nero di yu gi oh

p.s : questo non c'entra niente con il thread starter, solo cmq per far capire che un bollino nn cambia la vita ( purtroppo )
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Restless Soul

penalita'=counter post a 50msg
                    azz, nn lo faro mai....

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Polnareff
                      bha cmq il bollino non e' che poi sia la fine del mondo ... ora ora ho visto un rilancio di un tipo a 2.1kk ... e questo tipo ha 4 post.

ora vi prego, convincetemi che questo tipo gioca da annnniiiii ed aaaaannnniiiiii a uo e che sino ad ora ha scritto solo 4 post, ma che in questo enorme lasso di tempo ha accumulato ricchezze che superano i kk di paperon dei paperoni .... per favore convincetemi di questo , poi gia' che ci siete anche che esiste babbo natale, gargamella ed il mago nero di yu gi oh

p.s : questo non c'entra niente con il thread starter, solo cmq per far capire che un bollino nn cambia la vita ( purtroppo )

Evidentemente non era un fake account, bensi' un doppio accu di chi ri-evidentemente, ha preso bollo e cmq vuole/deve prendere gioielli o altro. Per questo rilancia pesante (credo)

Commenta

io ho pochissimi post (relativalmente pochi) insomma, 65-70 non sono tanti, eppure gioco da qunado c'era tod, peccato che quando avevo smesso di giocare per un po mi ero dimenticato di trasferire account...... e gioco praticamente da quando c'e uodreams... e ho 5kk....
                        cmq per quel che ne so io il bollino spammer dura un mese

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Evidentemente non era un fake account, bensi' un doppio accu di chi ri-evidentemente, ha preso bollo e cmq vuole/deve prendere gioielli o altro. Per questo rilancia pesante (credo)
                          oppure un niubbo ke la 1° volta ke è andato a doom si è ritrovato un jackarl's nel backpack senza nemmeno sapere cosa fosse e aver fatto un asta a partire da 10k solo xke nn aveva un nome normale

ICQ 590-218-729

Commenta

Ragazzi succede questo ed altro....Lo shard è bello perchè è vario no?

Commenta

se posso farmelo levare facendomi mettere i post a 50 è perfetto tanto penso di averne su per giu 60

Commenta

Sto operando...
                              X