annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kaiser Souze

ehmmm... Avete presente Morrowind? A chi di voi piacerebbe giocare a UO in soggettiva con quella grafica?
    magari!! peccato che la EA nn abbia molta voglia di investirci per ora (e forse è meglio visto che giochi fa.... W la orign abbasso al EA!) e che la Beshda (si chiama cosi? gli autori di morrowind insomma) si ostini nel fare giochi singleplayer come il seguito di morrowind... seocndo me il gioco ideale avrebe grafica e ambient di morrowind con complessità e longevità di uo... peccato che nn so programmare ^^
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Originally posted by Jiaozy
      Beh io su stratics ho trovato questa sezione e un'Ultima con una grafica del genere lo troverei bellissimo!
      Però pare sia un progetto alternatvio parallelo ad UO e non un client alternativo per l'attuale Ultima Online....
      Il progetto di Ultima X: Odyssey è stato cancellato x concentrarsi sullo sviluppo di Samurai Empire
      On UODreams since May 2004:
      - Sniper Wolf ex [-§-]
      - Malandrino [F&F]
      - Regdar

Commenta

a me la 2d piace molto, tempo fa ho avuto problemi (non loggava con la 2d) e la 3d la usavo solo per ritirare i bod, non mi piaceva proprio...certo magari è ridicolo sentire parlare così uno che gioca a uo da neanche 2 anni, che non conosce l'era pre-AOS, però la 3d proprio non mi piace, e anzi sono dell'idea che se uscisse una versione di ultima con una grafica mostruosa e magari la vista in prima persona sarebbe una gran ****ta, ma il gioco stesso perderebbe la sua "anima", un pò come quando è uscito super mario 3d, bella cazzata

le uniche cose che aggiusterei sono

1) tokuno addio
        2) la cinghia delle sleeves che va sempre sotto la tunic
        3) l'elmo che non copre la hooded
        4) puoi muoverti mentre casti, ma ti fizza la magia (forse questo è inutile )
        5) una voce stile spirit speak che dice la formula di ogni spell
        6) (una cosa solo per questo shard) lo *sding* del colpo che parte alla fine dell'animazione e non contemporaneamente
        7) la possibilità di fare la cacca

edit: ho dimenticato, 8) il sesso

Commenta

Sto operando...
        X