annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raynor
    apparte che state usando il forum come una chat

questa non è Luna? e perchè dietro c'è la mappa di TRINSIC?

la EA non capirà mai che invece di cercare ciò che non ha dovrebbe sfruttare la miniera d'oro che è il 2D di UO (richard garriot, sei M I T I C O )
    perchè ho provato ad aprire automap ma non va, non sembra supportato

(\_/)
    (°_°)
    (><) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originally posted by Aido
      Wingman nn si capisce niente di quello che hai scritto
      Xk h abbreviato troppo? Colpa degli sms..
      Cmq della 2d a me fa skifo k se metti un elmo con l'hooded si vede l'elmo sopra! Cioè, k skifo! Poi m piacerebbe qlc animazione mentre vengono castate le magie, k so.. magari le mani del mago k si illuminano mentre gesticola.. Si potrebbe far volare gli uccellini, stanno tutti x terra, nn si sa x quale motivo.. Insomma qlc stronzatina x ravvivare un po' la grafica, anche l'occhio vuole la sua parte no?

Commenta

Secondo me se la ea vuol fare tanto soldini dovrebbe mettere un po apposto la grafica del 2d, ma mettere la possibilità anke di usare una ottima grafica 3d e quindi i vekki player di uo usano la 2.d e i niubbetti vengono attratti dalla grafica...verrebbe una ****ta

Commenta

Originally posted by Wingman

Xk h abbreviato troppo? Colpa degli sms..
          Cmq della 2d a me fa skifo k se metti un elmo con l'hooded si vede l'elmo sopra! Cioè, k skifo! Poi m piacerebbe qlc animazione mentre vengono castate le magie, k so.. magari le mani del mago k si illuminano mentre gesticola.. Si potrebbe far volare gli uccellini, stanno tutti x terra, nn si sa x quale motivo.. Insomma qlc stronzatina x ravvivare un po' la grafica, anche l'occhio vuole la sua parte no?
          si si uppo, qualcosa di bello, migliorare l'animazione delle magie qualche movimento ecc

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

dico la verità una grafica stile wow x ultima mi piacerebbe...
            così attirerebbe un po di gente nuova...
            alla fine siam sempre gli stessi che giochiamo, quelli che si avvicinano a quetso gioco son veramnet pochi... ed è dovuto anche alla grafica...

fare un uo in prima persona magari no...
            però farlo tipo ********3 nn sarebbe male..

Commenta

inizierebbe a laggare in modo spaventoso
              THE END

Commenta

Vero, cmq io ho sempre usato e preferito la 2d, e gioco a uo da anni, ho provato la 3d una volta, ma oltre che fa cagare mi fa venire un giramento di testa assurdo, è fatto proprio da schifo. La EA dovrebbe davvero puntare su un restauro della 2d.. ma non ci spero più di tanto..
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

è impossibile giocare in pvp con 3d:\

Commenta

Esatto, semmai rimodernare un po' la 2d... metterci qualche anim nuova, qualche cacchiata tipo la cosa della mani del mago ke si diceva prima...

Comunque noi stiamo qua a blaterare su cose ke in fondo non ci riguardano + di tanto... ok, sarebbe bello, ma stop. la ea mica ascolta noi purtroppo

Comunque ribadisco il concetto ke ha detto Occultus un paio di pagine fa': mettetemi davanti un gioco con lo stesso gameplay, e poi riparliamo di motori grafici...

Comunque, xkè giocate a ultima?
                    Io xsonalmente, ho comprato nwn e da quando l'ho tolto mi sono dedicato esclusivamente a uo xkè credo che io personalmente non chiedo niente di meglio da un gioco... puoi fare tutto come puoi non fare nulla, puoi pivippare con altre persone, puoi andare a doom a killare df, puoi andare a tamere cavalli e poi rivenderli a heaven, puoi pescare (ma dico io: pescare!!) oppure fare il ladro.
                    Non smetterei +!

Loool VOGLIO BENE A QUESTO GIOCO looool

Comqunue ho installato il 3d e non riuscivo a gicare x lag. Non so' se è un problema mio ma x fare 3 passi ci ho messo 3 minuti
                    sigpic
                    Numero 6: «Che cosa volete?»
                    Numero 2: «Informazioni.»
                    Numero 6: «Da che parte siete?»
                    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                    Numero 6: «Non ne avrete!»
                    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                    Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                    Sempre e solo [PP]

Commenta

Il fatto e che la grafica di WoW riduce il formato dello schermo e si mette fullscreen

UO invece non riduce nulla e si apre una semplice finestra che per chiudere puoi premere anche "X".

sigpic

Commenta

Originally posted by Amo Natalie Imbruglia
                        Comunque, xkè giocate a ultima?
                        ..... puoi fare tutto come puoi non fare nulla, puoi pivippare con altre persone, puoi andare a doom a killare df, puoi andare a tamere cavalli e poi rivenderli a heaven, puoi pescare (ma dico io: pescare!!) oppure fare il ladro.
                        Non smetterei +!

Loool VOGLIO BENE A QUESTO GIOCO looool
                        *

UO Rulez

Commenta

Mi ricordo di un vecchio progetto di Ultima Online 2 in 3D...accantonato da mamma origin pero'.

Commenta

avevo cominciato in 2d, poi dopo un format o installato la 3d e mi e venuto il volta stomaco o delittato quell'orrendezza dal mio pc e reinstallato la stupenda 2d.
                            penso anche io che andrebbe un po moderinizzata migliorando un po la grafica della 2d e risolvendo un po di bug

Forum SDF

Commenta

La EA si sente forte e il 13 Aprile del 2000 rilascia Ultima Online – Renaissance, che viene criticato per l’aspetto grafico, la presentazione ed il sonoro non in linea con gli standard, ma la sua giocabilità viene premiata con il consolidamento dei suoi appassionati che trovano interessante l’espansione.
                              In questa versione viene infatti introdotta la divisione del mondo in due mondi speculari, Felucca e Trammel: il primo con la possibilità di duellare liberamente tra giocatori, l'altro invece con delle limitazioni al PvP (Player vs Player), per chi preferiva un gioco più tranquillo.

Ormai si decide di puntare anche sul 3D: era un momento in cui bisognava fare scelte strategiche difficili per competere sul mercato con i mmorpg concorrenti, e puntuale il 27 Marzo 2001 esce Ultima Online - Third Dawn che include una versione del gioco in una specie di 3D parziale. Certo non incanta tecnicamente, ma serve da linfa ad un interesse che forse andava spegnendosi, aggiungendo al gioco un’intero nuovo continente, Ilshenar, ricco di nuove locazioni e mostri.

Entriamo quindi nella storia moderna quando nel 2002 arriva sugli scaffali l’atteso Ultima Online - Lord Blackthorn's Revenge, che segna un nuovo significativo incremento di popolarità e giocatori.
                              Ormai i concorrenti non riescono a superare le emozioni che sa dare il mondo di Lord British, mentre comunità e shards non ufficiali si moltiplicano rapidamente in tutto il pianeta.

L’esercito dei cultori di Britannia viene premiato nel 2003 con l’uscita di una succosa espansione, Ultima Online – The Age of Shadows, che rappresenta la più vasta e ricca espansione che sia mai stata presentata, dove la geografia arriva a comprendere quattro continenti e vengono introdotte una serie di aggiunte notevoli che tratteremo a parte.

La lunga e gloriosa storia di Ultima continua tutti i giorni su Ultima Online Dreams, lo shard moderno che diviene erede delle antiche memorie che ci accompagnano da più di vent’anni, attraverso l’evoluzione dei computers, delle telecomunicazioni, del nostro modo di vivere e di sognare.

Le emozioni di ieri, la realtà di oggi, l’avventura di domani.

Commenta

Originally posted by Ombroso
                                Mi ricordo di un vecchio progetto di Ultima Online 2 in 3D...accantonato da mamma origin pero'.
                                guarda che la versone 3d è in giro se la vuoi ma fa vomitare, secondo me e poi nn avrebbe lo stesso sapoe giocare a uo con grafica diversa... casomai qualche effetto speciali in piu o fatot meglio quello si
                                Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                                X