annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO

Ma è vero?? c'è una nuova veste grafica, forse nella nuova exp. completamente cambiata?? (Molto piu 3D, a mo di WoW)

sigpic

A me personalmente la grafica di UO cosi come è nella 2D piace molto e nn stanca.
    anche per il tipo di game mi sembra davvero ideale
    ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
    Now Opposite Force [OF]

Commenta

da chi lo hai sentito dire?

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

anke io avevo sentito dire di un motore grafiko in prima persona.... ma non so quanto sia comodo... dovrrebbero adottarlo tutti......

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona
          da chi lo hai sentito dire?

se e' lo stesso a cui penso io trovi il progetto su sourceforge.net....

Commenta

C'è un mod non ufficiale per vivere UO in completo 3d, mi pare si chiami Ultima Iris.

Commenta

la grafica 2D di uo è splendida.
              UO iris mi da il voltastomaco, è come 3D al livello di DooM (il primo), cioè finto 3D.

se solo la EA si decidesse a rimodernizzarla sta maledetta 2D... basterebbe mettere qualche frame in più, ritoccare alcuni bug grafici (sleeves che vanno sopra la tunic ma vengono oltrepassati da questa O_o), mettere delle animazioni da fermo (respiro, cavalcatura), aggiustare lo scenario (un po come han fatto cogli alberi, chi gioca da molto si ricorderà gli alberi renaissance e come son stati rifatti in AOS... è un lavoro ciclopico, lo so, ma non penso la EA abbia di sti problemi, che diamine... invece di campare ad add-onn, che facciano veramente il salto di qualità!

Commenta

come ben dice raynor, è proprio la 2d che va ritoccata, senza fare orrende cose in 3d.
                poi ci sono cose spaventose nel motore grafico... sovrapposizione e trasparenza oh mio dio sono gestite così male che se provate a correre col progetto di una casa libero sul mouse oppure con 10 barre del party rimanete inchiodati.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Il 2d di ultima è spettacolare, non c'è nulla di piu bello di girare con il worker..la lanterna...per le terre di Sosaria..ammirare le costruzioni, la vegetazione, tutto ciò che ruota intorno al proprio pg.
                  Se solo fosse modernizzato sto 2d sarebbe da favola.
                  Altro che wow, a vov ci giocano i rosikoni

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Vero, anche a me il 2d di Ultima piace moltissimo, bisogna solo sistemarlo un pò.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Vuoi mettere fare uno screen in 2d e uno in 3d nn c'è confronto

2D rulez

Commenta

ultima è 2d

se la gente vuole il 3d foghettoso ke andasse a nerdizzare su wow
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Confermo che il 2D di UO e molto ben fatto rispetto al suo 3d, la gente che ha giocato ai vari Baldur's Gate prima è entusiasta della grafica, anche se bisognrebbe sempre migliorare, magari stile NWN che è pauroso pensate la gente che va in giro con i PET tamati con quella grafica, oppure a come risaltrebbero gli item magici addosso :O

Originariamente inviato da effe15
                          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

meglio espresso da tuti no c'è modo....

se uo è durato epr così tanti anni è perchè ha questo 2d che rulla che si addentra nei particolari dell'orologio, del sestante, delle piante...

non esiste altro gioco che regga , non c'è nulla da fare...

riparlatemi di motori grafici quando riusciranno a superare uo come gameplay e finezza
                            When u'r smiling

Commenta

sono amante dela grafica uo originale quando vedo gli arte di tokuno o quando penso alla grafica 3d mi scappa da vomitare.... se la grafica restase uo style con qualche miglioria negli effetti grafici sarebbe bello ma dalla EA che ti vuoi aspettare.........
                              Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sto operando...
                              X