Ma è vero?? c'è una nuova veste grafica, forse nella nuova exp. completamente cambiata?? (Molto piu 3D, a mo di WoW)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO
Comprimi
X
-
Commenta
-
la grafica 2D di uo è splendida.
UO iris mi da il voltastomaco, è come 3D al livello di DooM (il primo), cioè finto 3D.
se solo la EA si decidesse a rimodernizzarla sta maledetta 2D... basterebbe mettere qualche frame in più, ritoccare alcuni bug grafici (sleeves che vanno sopra la tunic ma vengono oltrepassati da questa O_o), mettere delle animazioni da fermo (respiro, cavalcatura), aggiustare lo scenario (un po come han fatto cogli alberi, chi gioca da molto si ricorderà gli alberi renaissance e come son stati rifatti in AOS... è un lavoro ciclopico, lo so, ma non penso la EA abbia di sti problemi, che diamine... invece di campare ad add-onn, che facciano veramente il salto di qualità!
Commenta
-
come ben dice raynor, è proprio la 2d che va ritoccata, senza fare orrende cose in 3d.
poi ci sono cose spaventose nel motore grafico... sovrapposizione e trasparenza oh mio dio sono gestite così male che se provate a correre col progetto di una casa libero sul mouse oppure con 10 barre del party rimanete inchiodati.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Il 2d di ultima è spettacolare, non c'è nulla di piu bello di girare con il worker..la lanterna...per le terre di Sosaria..ammirare le costruzioni, la vegetazione, tutto ciò che ruota intorno al proprio pg.
Se solo fosse modernizzato sto 2d sarebbe da favola.
Altro che wow, a vov ci giocano i rosikoni
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Vuoi mettere fare uno screen in 2d e uno in 3d nn c'è confronto
2D rulezDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Confermo che il 2D di UO e molto ben fatto rispetto al suo 3d, la gente che ha giocato ai vari Baldur's Gate prima è entusiasta della grafica, anche se bisognrebbe sempre migliorare, magari stile NWN che è pauroso pensate la gente che va in giro con i PET tamati con quella grafica, oppure a come risaltrebbero gli item magici addosso :O
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
meglio espresso da tuti no c'è modo....
se uo è durato epr così tanti anni è perchè ha questo 2d che rulla che si addentra nei particolari dell'orologio, del sestante, delle piante...
non esiste altro gioco che regga , non c'è nulla da fare...
riparlatemi di motori grafici quando riusciranno a superare uo come gameplay e finezzaWhen u'r smiling
Commenta
Commenta