annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sentito Dire: Nuova Veste Grafica per UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
    LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
    Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
    Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
    Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

cosi va benissimo...mi piace un sacco...semmai qualche ritocco ma cosi è proprio paurosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Ultima Online con la grafica di BGII è il mio sogno...

Anche in 3D con visuale in soggettiva non sarebbe male ma non sarebbe più Ultima Online... Potrebbero fare Ultima Underworld Online!!! (questa mi sa che non la capiscono tutti... )

Cmq tutto tranne il motore di NWN che a me fa ca*are!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

La grafica di UO mi va benissimo, è perfetta con l'ambiente e il gameplay...basterebbe debuggare entrambi i client da quegli obbrobriosi difetti di trasparenza e sovrapposizione.

Originally posted by Kaiser Souze
          Ma sei ancora vivo, allora! Pensavo di averti ucciso una volta per tutte!

Commenta

Originally posted by Andrei Ayanori
            Ma sei ancora vivo, allora! Pensavo di averti ucciso una volta per tutte!
            asd Si sono vivo e lurko alla grande ogni giorno sul forum

Cmq se fai un salto sulla sezione Musica e Cinema là scrivo spesso... azz sto andando OT

ehmmm... Avete presente Morrowind? A chi di voi piacerebbe giocare a UO in soggettiva con quella grafica?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

asd Si sono vivo e lurko alla grande ogni giorno sul forum

Cmq se fai un salto sulla sezione Musica e Cinema là scrivo spesso... azz sto andando OT

ehmmm... Avete presente Morrowind? A chi di voi piacerebbe giocare a UO in soggettiva con quella grafica?
              Accendi ICQ così la smettiamo di floodare qui sul forum..

Comunque il vantaggio della grafica leggera è che è, appunto...leggera...automap, razor, easyuo, icq, msn...tieni tutto aperto senza troppi problemi con un pc non troppo potente.

Commenta

Accendi ICQ così la smettiamo di floodare qui sul forum..

Comunque il vantaggio della grafica leggera è che è, appunto...leggera...automap, razor, easyuo, icq, msn...tieni tutto aperto senza troppi problemi con un pc non troppo potente.
                Mi spiace ma ho seri problemi con ICQ ultimamente... Mi sa che aspetto il prossimo format...

Cmq tornando IT potrebbe anche andare un motore 3D. Ti ricordo che WoW è 3D ma essendo programmato bene pesa pochissimo alla connessione.

Commenta

Mi spiace ma ho seri problemi con ICQ ultimamente... Mi sa che aspetto il prossimo format...

Cmq tornando IT potrebbe anche andare un motore 3D. Ti ricordo che WoW è 3D ma essendo programmato bene pesa pochissimo alla connessione.
                  Alla connessione...ma al pc?

Tutti i vari programmi che posso tenere aperti insieme ad UO senza far implodere il computer sono tali appunto perchè il client è estremamente leggero. Mentre, bene o male, giochi come WoW non lo permettono.

Non hai qualche altro mezzo di comunicazione alternativo? Trillian, magari?

Commenta

Alla connessione...ma al pc?

Tutti i vari programmi che posso tenere aperti insieme ad UO senza far implodere il computer sono tali appunto perchè il client è estremamente leggero. Mentre, bene o male, giochi come WoW non lo permettono.

Non hai qualche altro mezzo di comunicazione alternativo? Trillian, magari?
                    Il punto è che ho un PC che sta per tirare le cuoia. Ci vorrebbe un bel format ma non ho tempo perchè sto studiando per un esame.

Cmq in effetti hai ragione anche tu... Solo che secondo me in un MMORPG che si rispetti non dovrebbe esserci bisogno (o meglio, non dovrebbe essere permesso) di utilizzare programmi di supporto.

Commenta

apparte che state usando il forum come una chat

questa non è Luna? e perchè dietro c'è la mappa di TRINSIC?

la EA non capirà mai che invece di cercare ciò che non ha dovrebbe sfruttare la miniera d'oro che è il 2D di UO (richard garriot, sei M I T I C O )

Commenta

Beh io su stratics ho trovato questa sezione e un'Ultima con una grafica del genere lo troverei bellissimo!
                        Però pare sia un progetto alternatvio parallelo ad UO e non un client alternativo per l'attuale Ultima Online....
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

mi chiedo: perchè cercare di avere un PESSIMO 3D (molti metri sotto il livello degli attuali mmorpg) quando si può avere un ECCELLENTE 2D

Commenta

Originally posted by Raynor
                            mi chiedo: perchè cercare di avere un PESSIMO 3D (molti metri sotto il livello degli attuali mmorpg) quando si può avere un ECCELLENTE 2D
                            Il 2d ERA eccellente quando è uscito ultima online 7 anni fa, ora come ora è un 2d appena mediocre, carente di troppa roba quali animazioni dei pg(quando cavalcano sono statue di gesso),animazioni dei pet(tutti robot meccanici che non respirano, scodinzolano nè muovono la testa) correzioni varie già menzionate su trasparenze e collisioni(tipo quando sei seduto sul beetle che se ti metti di fianco hai il beetle incastrato fino allo sterno..)....
                            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                            TieMme ti ricorderò sempre!
                            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Potrebbero fare Ultima Underworld Online!!! (questa mi sa che non la capiscono tutti... )
                              e' si sarebbe bello .....

cmq non dite stupidaggini tipo che con un client non 2d non puoi tenere programmi aperti.... prima di tutto il client 2d di ultima succhia tutta la cpu ma nonostante questo tutti i programmi funzionano.... sono sikuro che per i pc attuali e' molto piu' leggero per la cpu il 3d che non il 2d.... se supporta l'accelerazione hardware...
                              www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Quella mostruosa ombra nera nell'angolo in alto a sinistra del client sarebbe un beetle?

Commenta

Sto operando...
                                X