annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i macratori di arte di Tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bo!
    non ci sono + le celle di una volta.......

Commenta

Originally posted by pierosa
      ma non esiteva una regola che dice che si può macrare away ma che non si è tutelati?
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: X i macratori di arte di Tokuno

Originally posted by Beskaius
        Per carità è una scelta, magari uno quando va away lascia il pg a macrare, voi lo lasciate a castare vortex........ fin qui nulla di nuovo anzi ammetto di averci pensato anche io ma da qui ad accusare noi che giochiamo ONLINE insomma un pò ce ne passa.......

Ieri sera intorno alle 20 credo ero anche io nella bolgia del champ di Tokuno e visto che mi collego con L'umts e la lag ogni tanto si fa sentiire non posso stare proprio al centro della scena e dato che mi piace frugare nei corpi decido di farmi gli Hiriu uno ad uno (cosa che non è così semplice) arrivo dalle parti dove sono ancorate le imbarcazioni seguito da queste fantomatiche quaglie troppo cresciute e vedo oltre ai soliti mob e qualche altro player GM LOKI che dice : "non portate qua i mob, siete passibili di harrasment, arrivederci" pof! e scompare........

Ora io dico il GM ha fatto il suo dovere ma MIA che ha chiamato GM perchè la disturbavamo insomma mi pare un brutto gesto........
        Se nella macro di razor aggiungi un bel cast Spell Hidding o come si chiama ogni tot secondi vedi che non c'è bisogno di fare page......

Che roba che finisco in jail per una cosa del genere fo un post di rosik che nemmeno ve lo immaginate

NB: non è un post di rosik figurati per quanto gioco io.....però dai qui si rasenta la follia......

P.S. Scusa ancora se ti abbiamo disturbato con i nostri rumori OOooOOOoooOO magari se la prossima volta invece di fare page apri la barca e si fa un baccanale? io porto il vino
        Beh innanzitutto quoto Xabby , poi volevo aggiungere la mia perla :

GM Loki ha cannato di brutto, perche' NON E' HARASSMENT quando il player "vittima" non e' al pc. Difatti prima di jailare per phisical harassment si devono seguire le solite procedure, tra cui 1) PROVARE A PARLARE COL SOGGETTO INFASTIDENTE 2)LASCIARE LA ZONA.

Quindi non mi fate ridere, pls.
        Se era un'altra persona, quasi quasi stavolta sono pronto a dire io che non veniva il gm ad "avvisare" su una regola inesistente.

Come era il ritornello? "macrare away e' concesso, NON TUTELATO"

E con questo chiudo.

Commenta

se è vero che gente è stata jailata x quel motivo ESIGO che tutti coloro che portino df mentre gia se ne stanno facendo vengano jailate...dalla prox volta che entro a doom faro un page x ogni persona che lofa e vediamo quante ne ingabbiano....

Commenta

chi gioca suka chi macra regna imho
            vorrei giocare un pò a tokuno ma ci sono macratori ovunque,le barche sono sempre piazzate per occupare i posti,nel deserto è PIENO di case dei doppi accu ecc

Commenta

Originally posted by DevilMan
              se è vero che gente è stata jailata x quel motivo ESIGO che tutti coloro che portino df mentre gia se ne stanno facendo vengano jailate...dalla prox volta che entro a doom faro un page x ogni persona che lofa e vediamo quante ne ingabbiano....
              già

sono figo

Commenta

Originally posted by jannon
                chi gioca suka chi macra regna imho
                vorrei giocare un pò a tokuno ma ci sono macratori ovunque,le barche sono sempre piazzate per occupare i posti,nel deserto è PIENO di case dei doppi accu ecc

chi macra dalla barca non raccoglie loot
                Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                ----
                E ognuno costruisce il suo sistema
                Di piccoli rancori irrazionali,
                Di cosmi personali
                Scordando che poi infine tutti avremo
                Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Falcor

chi macra dalla barca non raccoglie loot
                  Io ho provato a macrare dalla barca nel deserto, ma tra la concorrenza e i pet abbandonati furbescamente a passeggiare al sole conviene fare altro.

Commenta

emh, voi parlate di macraggio away.. ma se mia ha chiamato un gm poteva essere away? umh mi sa di no.. cmq per il resto, parlando di macraggio away degli arte.. a me nn sembra molto conveniente, io ho fatto solo 2 gg di arte tokunesi, e nei primi 2 giri di champ con un mago decente si prendono come MINIMO 7/8 artefatti ogni 5 minuti.. se contiamo che durano 15 minuti a spawn.. poi, naturalmente, ognuno è libero di fare come vuole

Commenta

Re: Re: X i macratori di arte di Tokuno

Originally posted by Restless Soul

Beh innanzitutto quoto Xabby , poi volevo aggiungere la mia perla :

GM Loki ha cannato di brutto, perche' NON E' HARASSMENT quando il player "vittima" non e' al pc.

Ti rivolgo una domanda...
                      Come fa un pg away a fare page?
                      Era stato già fatto da diversi minuti, ed ero lì che controllavo la situazione.
                      Ergo qui chi ha cannato non sono io, ma chi parla a sproposito.

Originally posted by Restless Soul

E con questo chiudo.
                      No, questo lo dico io, OT e inizio Flame, prendo provvedimenti

Commenta

Sto operando...
                      X