annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X i macratori di arte di Tokuno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X i macratori di arte di Tokuno

Per carità è una scelta, magari uno quando va away lascia il pg a macrare, voi lo lasciate a castare vortex........ fin qui nulla di nuovo anzi ammetto di averci pensato anche io ma da qui ad accusare noi che giochiamo ONLINE insomma un pò ce ne passa.......

Ieri sera intorno alle 20 credo ero anche io nella bolgia del champ di Tokuno e visto che mi collego con L'umts e la lag ogni tanto si fa sentiire non posso stare proprio al centro della scena e dato che mi piace frugare nei corpi decido di farmi gli Hiriu uno ad uno (cosa che non è così semplice) arrivo dalle parti dove sono ancorate le imbarcazioni seguito da queste fantomatiche quaglie troppo cresciute e vedo oltre ai soliti mob e qualche altro player GM LOKI che dice : "non portate qua i mob, siete passibili di harrasment, arrivederci" pof! e scompare........

Ora io dico il GM ha fatto il suo dovere ma MIA che ha chiamato GM perchè la disturbavamo insomma mi pare un brutto gesto........
    Se nella macro di razor aggiungi un bel cast Spell Hidding o come si chiama ogni tot secondi vedi che non c'è bisogno di fare page......

Che roba che finisco in jail per una cosa del genere fo un post di rosik che nemmeno ve lo immaginate

NB: non è un post di rosik figurati per quanto gioco io.....però dai qui si rasenta la follia......

P.S. Scusa ancora se ti abbiamo disturbato con i nostri rumori OOooOOOoooOO magari se la prossima volta invece di fare page apri la barca e si fa un baccanale? io porto il vino

mie è paraculo

Commenta

Commenta

Re: X i macratori di arte di Tokuno

Originally posted by Beskaius
        Se nella macro di razor aggiungi un bel cast Spell Hidding o come si chiama ogni tot secondi vedi che non c'è bisogno di fare page......

La Spell Hidding sarà mica questa? Quanto serve di Magery per eseguire questo incantesimo? Mi interessa!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

buahahauawuwawaa Ciao SOLE come butta?
          Sei tornato tra noi?

Commenta

Re: Re: X i macratori di arte di Tokuno

Originally posted by Sole Nero

La Spell Hidding sarà mica questa? Quanto serve di Magery per eseguire questo incantesimo? Mi interessa!
            Aveva arredato così bene il tunnel di Ultima che gli pareva brutto lasciarlo ed allora è tornato!
            ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
            TieMme ti ricorderò sempre!
            Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

sostituite le coordinate del click con due coordinate vostre

lo script casta ev in due posti differenti
              medita e se viene attaccato si cura e poi casta hiding

initevents
              set %Tstart 0
              set %Timer 0
              set %location 0

main:
              if #MANA > 50 && #FOLLOWERS < 5 && #CHARSTATUS <> H && #HITS = #MAXHITS
              {
              if %location = 1
              {
              set %Timer 0
              event macro 15 57
              target
              wait 10
              click 344 31
              set %location 0
              }
              else
              {
              set %Timer 0
              event macro 15 57
              target
              wait 10
              click 86 351
              set %location 1
              }
              }
              else
              {

if #HITS < #MAXHITS
              {
              if #CHARSTATUS <> H
              {
              event macro 15 28
              target
              wait 10
              event macro 23 20
              wait 2s
              }
              if #CHARSTATUS <> H
              {
              event macro 15 43
              target
              wait 10
              event macro 23 20
              }
              }
              else
              {
              if %Timer = 0
              {
              set %Tstart #scnt - 10
              event macro 13 46
              }
              set %Timer %Tstart + #scnt
              if %Timer = 10
              {
              set %Timer 0
              }
              }
              }
              wait 1s

goto main

ps se a me portassero degli hiryu davanti farebbe solo piacere
              by all
              Ultima modifica di CristalBall; 02-07-2005, 18:23.
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

grassie dello script
                Choco Sticks
                DarWin
                Nokeors Mujix
                Parlindth GirlS
                ShadowlordS Faction

Commenta

ma LOL !
                  Bella Falcor

Commenta

Re: X i macratori di arte di Tokuno

Per carità è una scelta, magari uno quando va away lascia il pg a macrare, voi lo lasciate a castare vortex........ fin qui nulla di nuovo anzi ammetto di averci pensato anche io ma da qui ad accusare noi che giochiamo ONLINE insomma un pò ce ne passa.......

Ieri sera intorno alle 20 credo ero anche io nella bolgia del champ di Tokuno e visto che mi collego con L'umts e la lag ogni tanto si fa sentiire non posso stare proprio al centro della scena e dato che mi piace frugare nei corpi decido di farmi gli Hiriu uno ad uno (cosa che non è così semplice) arrivo dalle parti dove sono ancorate le imbarcazioni seguito da queste fantomatiche quaglie troppo cresciute e vedo oltre ai soliti mob e qualche altro player GM LOKI che dice : "non portate qua i mob, siete passibili di harrasment, arrivederci" pof! e scompare........

Ora io dico il GM ha fatto il suo dovere ma MIA che ha chiamato GM perchè la disturbavamo insomma mi pare un brutto gesto........

Che roba che finisco in jail per una cosa del genere fo un post di rosik che nemmeno ve lo immaginate

NB: non è un post di rosik figurati per quanto gioco io.....però dai qui si rasenta la follia......

P.S. Scusa ancora se ti abbiamo disturbato con i nostri rumori OOooOOOoooOO magari se la prossima volta invece di fare page apri la barca e si fa un baccanale? io porto il vino
                    we ciao, io so stato jailato x lo stesso motivo, ci vediamo in cella? lol

cmq, vedendolo da questo punto di vista, allora è punibile di harassment pure chi porta i df in stanzetta (nella sua niubbaggine) dove stanno i pg che sloggano...
                    oppure chi nel dungeon blood porta su i daemon para allo spawn del blood perché da solo non lo sega...
                    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

ma non esiteva una regola che dice che si può macrare away ma che non si è tutelati?

Commenta

Nerevar io non so stato jailato perchè LOKI è stato così gentile da avvertirci prima (probabilmente ha visto che non lo facevamo per dar fastidio alla signora Wallace) e me ne sono andato.....
                        Ora però non tiriamo su una polemica ! Mi è solo sembrato strano sto fatto, come se lo staff intende slavaguardare chi NON GIOCA (nel 2000 su NGI ero jailato per macraggio away almeno una volta a settimana per macrarmi le skill che su sphere non salivano mai, qua si fa il contrario looool)

Commenta

si ma mia e tutelata.....

ho pensato mi facico crescere le tette pure io

Commenta

Originally posted by Xabaras
                            si ma mia e tutelata.....

ho pensato mi facico crescere le tette pure io
                            mmmm te con le tette non so se fa lo stesso effetto......

Commenta

Nerevar io non so stato jailato perchè LOKI è stato così gentile da avvertirci prima (probabilmente ha visto che non lo facevamo per dar fastidio alla signora Wallace) e me ne sono andato.....
                              Ora però non tiriamo su una polemica ! Mi è solo sembrato strano sto fatto, come se lo staff intende slavaguardare chi NON GIOCA (nel 2000 su NGI ero jailato per macraggio away almeno una volta a settimana per macrarmi le skill che su sphere non salivano mai, qua si fa il contrario looool)
                              ehhe allora vi ha avvertiti a causa del mio episodio di ieri cmq non è assolutamente mio interesse fare alcuna polemica, anzi il gm ha detto che io non avendolo fatto apposta potevo avere la pena accorciata...
                              il fatto è che ci sono molti episodi che potrebbero essere analoghi a questo

cmq il fatto non è che lo staff intenda o no salvaguardare chi non gioca: è vero che il macraggio away non è tutelato, ma il causare la morte dei pg altrui, seppure indirettamente, in un mondo che non sia felucca, costituisce harassment, che il pg vittima sia away o no.... (e questa è l'unica cosa che in parte non condivido, secondo me chi sta away si deve assumere le responsabilità, anche di crepare)

che dire, la prossima volta che runno da un gank di 4 5 revenant lion penserò prima a chi ci potrebbe essere sulla mia strada, piuttosto che alla mia pelle.

ps. ma come ******* si gioca a mahjongg in jail????
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Sto operando...
                              X