annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x me.....

4 e 6!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originally posted by Bastard
      vostra madre quando cambia rossetto perchè me fa il pisello colorarcobaleno ecco cosa mi fa incacchaire
      COME TI PERMETTI DI DIRE CHE MIA MAMMA USA IL ROSSETTO??!! EH???!!!

KaNJi [AoT]
      Always On Top

Commenta

Originally posted by Bastard

vabbè vado a dormire resta che sei spermaloso
        buonanotte!
        se si parla dei miei genitori sì, per tutto il resto no..
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

basta cn la mia faccina( )

IT la 7

sparata a caso era per restare IT

Commenta

Originally posted by AgentOrange

inoltre mi infastidiscono le cose come "thx", "plz", "noob", "rosik", "asd", "nn", "qnd", "qlc", "tt", eccetera eccetera...
            è ma figlio mio te danno fastidio tante cose XD , facce campà
            cmq np asd!

sono figo

Commenta

1 e 3

Commenta

La cosa che mi fa incazzare di più è quando cerchi di fare un po'di rpg con qualcuno per poi sentirti tirare addosso offese quali: niubbo, s****to, lamer (si, c'è gente che mi ha dato del lamer solo perchè mi sono rivolto a lui in rpg!!! O_O), etc...
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

1-2-3-4-5-6-7-8-9-10 ................. ho finito di contare !! asdasd

Commenta

Nell'ordine

3 (un mio amico ha preso l'Aegis dopo 5 minuti che era dentro :@)
                    7 no comment
                    8 no comment 2

Quella del balli para poi mi è successa ieri..arrivo FELICE FELICE a Spirit tutto ca22uto ca22uto col mio pala archer, convinto di spakkare tt i blood.
                    Entro e chi mi trovo davanti???
                    La Imp Paragon (bhuahauha) e il Balron paragon che giocano a carte e sorseggiano il the....mi invitano, rifiuto, il balla permaloso mi frozza e mi weakenizza, mi accarezza, con 3 di vita metto il peperoncino alle zampe (non posso dire esattamente il posto o mi bannano) del mio skarra e faccio per andare dai blood...E COSA MI TROVO???
                    UN MURO DI ENERGIA!!!! e chi ci passa!!! comincio a pregare che Healing mi curi al massimo...intanto il balla mi segue tipo segugio....
                    Con abile mossa lo scarto, ci rimane male, si mette a piangere, io vado a segare la imp che si stava fumando la sigaretta (IN LUOGHI PUBBLICI NON SI FUMA) e dopodichè, con i geni che avevano fatto il muro,ci buttiamo a segare il balla che, sconfortato dal pacco che gli ho tirato mi regala una cassa!!!!

Commenta

Re: [SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!

Originally posted by Eclisse
                      Qua apro un piccolo sondaggio....so molto curioso...metto delle possibilità di scelta ma se ne avete altre postatele pure!

1)Server crasha, o vi si blocca il pc o si scaricano le pile del mouse, mentre siete in mezzo all terza guerra punica a bucca, o a fare champ o in mezzo a un pò di para!

3)Quello accanto a te a doom che prende totem il primo giorno che entra nel gauntlet
                      Queste 2 Cose !!! la 3 mi è successa... entro a doom con un pala archer... dopo 1 ora di killaggio ammazza un fleshrender e trova un'Aegis (che c.u.l.o.) Byee

Commenta

C'è troppo LAG sul server sigh!!
                        Potete contattarmi in
                        MSN andrea_micheli@hotmail.it
                        ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                        beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                        Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Re: [SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!

Originally posted by Eclisse
                          Qua apro un piccolo sondaggio....so molto curioso...metto delle possibilità di scelta ma se ne avete altre postatele pure!

1)Server crasha, o vi si blocca il pc o si scaricano le pile del mouse, mentre siete in mezzo all terza guerra punica a bucca, o a fare champ o in mezzo a un pò di para!

3)Quello accanto a te a doom che prende totem il primo giorno che entra nel gauntlet
                          6)La lag!!!

8) Finire i soldi dell'insure e perdere corpo con equipaggiamento super sgravo
                          piu che incacchiare rosikare
                          so che nn centra niente ma è figo
                          Pubblicita' Scottex:

Cosi grande, cosi lungo, cosi morbido.....
                          A casa piacera' a tutti!!

Commenta

8) Finire i soldi dell'insure e perdere corpo con equipaggiamento super sgravo!!!
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

- Il gioco sleale

Commenta

- la fame nel mondo

Commenta

Sto operando...
                                X