3!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!
Comprimi
X
-
Originally posted by S4ffo
oltre alle cose già elencate
odio l'inconpetenza della gente che butta a ***** sospensioni e bollini
guardatevi in torno.....tutti spammer (se nn lo sono ora ..sono in coda per averlo) e per quelli che stanno aspettando da troppo lo spamm vengono premiati con la sospensione......
nn è rosik perkè il bollino spammer è fashion...ma mi in***** per sta gente...che sta sparando a ***** i bollini....
vabbuo' accannatemi forumer ....
*attenti l'accetta è violenta*
Non è che un bollino spammer ci rovina eh
Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom
Commenta
-
I post scritti con i vari accenti, con le punteggiature sbagliate, con le abbreviazioni da SMS o che contravvengano alle regole del buon italiano scritto...
A volte nella fretta può capitare pure a me, ma se me ne accorgo edito, se mi dimentico del post chiedo scusa a tutti coloro che, leggendo qualcuno dei miei reply, si sono sentiti schifati dalla mia grammatica....
Firma Self Made, causa bollino SPAMMER!
ICQ 100629127
Compro Spirit of the Tot€m, Jackal's Collar € Legs of Ban€!Contattatemi € vi stampo un sorriso in faccia!
TieMme ti ricorderò sempre!Ultima modifica di jiaozy; 03-07-2005, 22:50.ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
-
Originally posted by BORN TO KILL
"quarche problema con il nostro simpatico dialetto o contro la città eterna?"
me fanno incazza gli scì scì che storcono il naso verso gente di Roma o del sud....
edit: pensa alla padania và
e poi a me non danno fastidio i romani, spesso e volentieri escono fuori con cose che mi fanno distruggere dalle risate (ne conosco alcuni) solo che leggere il romanesco nei post mi dà un fastidio mostruoso...
inoltre mi infastidiscono le cose come "thx", "plz", "noob", "rosik", "asd", "nn", "qnd", "qlc", "tt", eccetera eccetera...
Commenta
-
Originally posted by Bastard
vostra madre quando cambia rossetto perchè me fa il pisello colorarcobaleno ecco cosa mi fa incacchaire
Se devi tornare solo per offendere puoi pure andartene di nuovo!
Firma Self Made, causa bollino SPAMMER!
ICQ 100629127
Compro Spirit of the Tot€m, Jackal's Collar € Legs of Ban€!Contattatemi € vi stampo un sorriso in faccia!
TieMme ti ricorderò sempre!ICQ 100629127
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
Commenta
-
è vietato leggere? O.oICQ 100629127
Commenta
-
permaloso
michia l'humor è rimasto a fellucca me sa
a parte tutto, puoi offendere me e i miei amici(soprattutto)che me la rido, ma se tiri in mezzo i miei mi infastidisco...
EDITO:caz.zi miei......ICQ 100629127
Commenta
-
Originally posted by Jiaozy
già, reskillato in loop perchè non demorde a ressarsi con i pk lì vicino, per questo non riesco a recuperarlo....
a parte tutto, puoi offendere me e i miei amici(soprattutto)che me la rido, ma se tiri in mezzo i miei mi infastidisco...
EDITO:caz.zi miei......
Commenta
Commenta