annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

3-8

Ultima modifica di akroma619; 02-07-2005, 19:11.

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
    -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

3

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Kaino
        tutte.sono facilmente irritabile^_^
        anke io LOL

sono figo

Commenta

Ne aggiungo uno personale....argh...tua madre che nn si sa il perchè si è data a uo...anzi lo so io il perchè!!! Mio fratello ci giocava da piccolo, credo col commodor 64, ma nn vorrei sbgliarmi. Mia madre, per controllare l'ambiente (mio fratello era moolto piccolo), si è fatta pure lei un pg solo che, come alla maggior parte di quelli che giocano, è diventata dipendente!!! Con gli anni aveva perso la voglia...poi giusto giusto quando incomincio io si mette pure lei che:
          a)nn si è totalemente aggiornata, nn ci capisce un tubo di script...si è fata un sarto fabbro e nn mina, nn fa bod...niente di niente...anzi mi frega il pc spesso e volentieri per l'lcd 19" invece di giocare col suo (però ha ragione fa schifo il suo portatile sad!)
          Mi dice...ora mi voglio fare il mago, mi metto la casa in mezzo ai boschi a tokuno e prendo arte...e io le dico, ma se hai na bella casa con un vendor dove ci ho messo tutti i miei averi proprio all'uscita del gate di tokuno...no no ho deciso!!!
          Dopo 20 minuti mi chiama.......AAAAAAAAAARGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH.... .era morta e si era portata nel pack del beetle tutto....corpo scomparso, corpo del beetle sparito pure......quell poche pelli, lingotti ma soprattutto i miei bei monili luvk 80 taming lrc tutti andati via!!! Questa è la cosa che a me fa incacchiare de brutto!!! Ho perso tutto....sigh sigh!!!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
          Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
          Powered by Jean Marc

Commenta

Originally posted by AgentOrange
            io aggiungo

10) leggere post scritti in romanesco

voto 10

*

Commenta

Originally posted by Eclisse
              Ne aggiungo uno personale....argh...tua madre che nn si sa il perchè si è data a uo...anzi lo so io il perchè!!! Mio fratello ci giocava da piccolo, credo col commodor 64, ma nn vorrei sbgliarmi. Mia madre, per controllare l'ambiente (mio fratello era moolto piccolo), si è fatta pure lei un pg solo che, come alla maggior parte di quelli che giocano, è diventata dipendente!!! Con gli anni aveva perso la voglia...poi giusto giusto quando incomincio io si mette pure lei che:
              a)nn si è totalemente aggiornata, nn ci capisce un tubo di script...si è fata un sarto fabbro e nn mina, nn fa bod...niente di niente...anzi mi frega il pc spesso e volentieri per l'lcd 19" invece di giocare col suo (però ha ragione fa schifo il suo portatile sad!)
              Mi dice...ora mi voglio fare il mago, mi metto la casa in mezzo ai boschi a tokuno e prendo arte...e io le dico, ma se hai na bella casa con un vendor dove ci ho messo tutti i miei averi proprio all'uscita del gate di tokuno...no no ho deciso!!!
              Dopo 20 minuti mi chiama.......AAAAAAAAAARGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH.... .era morta e si era portata nel pack del beetle tutto....corpo scomparso, corpo del beetle sparito pure......quell poche pelli, lingotti ma soprattutto i miei bei monili luvk 80 taming lrc tutti andati via!!! Questa è la cosa che a me fa incacchiare de brutto!!! Ho perso tutto....sigh sigh!!!

[OT] Ecli non solo la tua firma non fa piu' rabbrividire (per la faccia lasciva che avevi eh, sembrava dicessi "ora te lo do, bella porcona!" ) e fin qui, il forum ringrazia.

Ma sopratutto, tua mamma ROXXA DI BRUTTO, BRAFA!!
              Se mi mandi icq suo, cerco di convincerla a fare ladro di fazione, sappimi dire, ci conto :J [/OT]

Commenta

Originally posted by AgentOrange
                io aggiungo

10) leggere post scritti in romanesco

voto 10
                "quarche problema con il nostro simpatico dialetto o contro la città eterna?"

me fanno incazza gli scì scì che storcono il naso verso gente di Roma o del sud....

edit: pensa alla padania và

sono figo

Commenta

Ci sono tante cose che fanno rosikare...ognuno ha le sue dai!

Io e' una vita che non gioco,quando giocavo avevo anche io le mie.
                  Ma una e' stata sempre sopra tutte..una sola mi mandava davvero in bestia.
                  Quando sei da solo e ti saltano addosso in 5 o 6...magari ne seghi anche un paio..e poi quando finalmente loro segano te,dopo una quindicina di minuti :"NIUBBO!!"

Ma niubbo di che cosa siete 6 e alcuni pure in bicolore...son niubbo io?
                  Questo mi ha sempre mandato in bestia!

Commenta

3 3 3 e ancora 3.....

E' la cosa più odiosa al mondo!!!

ICQ 211162012

...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

Commenta

1 - 7 - 8

Commenta

la otto
                        io ci ho perso arte....lo so sono niubbo
                        Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                        ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                        [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL

"quarche problema con il nostro simpatico dialetto o contro la città eterna?"

me fanno incazza gli scì scì che storcono il naso verso gente di Roma o del sud....

edit: pensa alla padania và

Cosa vuol dire letteralmente scì scì?
                          Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                          ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                          [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Zero89

Cosa vuol dire letteralmente scì scì?
                            snob, "con la puzza sotto al naso"

sono figo

Commenta

3 3 e ancora 3
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

mmm
                                1-2-3-4-5-6-7-8 wow tutti mi fanno incazare nero e poi faccio questo finita la crisi di nervi
                                • Gomez The Damned
                                • True Britainnians Faction

Commenta

Sto operando...
                                X