annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] La cosa che ve fa incacchiare de +!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma soprattutto... doveva essere il 3d intero a dover essere trasferito nella sezione spam, nel senso che era fatto con il preciso intento dello spam. mica il tipo si aspettava davvero che qualcuno rispondesse in maniera sensata a quel 3d

Commenta

io ho risposto seriamente -.-

Commenta

Originally posted by TJLion
        ma soprattutto... doveva essere il 3d intero a dover essere trasferito nella sezione spam, nel senso che era fatto con il preciso intento dello spam. mica il tipo si aspettava davvero che qualcuno rispondesse in maniera sensata a quel 3d

gia', peccato che pure io se fossi un mod NON lo sposterei (sbatimiento), bensi' lockandboll for all (e faccio pure la rima)

Cioe' fatemi capire, un Mod DEVE spostare tutta la *****ccia che vi passa per il cranio?
        Col kaiser, piuttosto vi bollina (o mio dio sto morendo, il bollino uccide) e chiude: cosi' poi ci pensate un po' su prima di fare post e ripost di puri OT, quando poi non siano pure flame >

Cattifi moderatori, AWA

Ma via...

Commenta

restless nn dico che il mod debba spostare tutto e tutti perchè non c'è niente che lo obblighi a farlo.. però il 3d iniziale (che poi abbiano spammato sulla firma di saffo è un altra cosa..) non mi sembrava ne OT ne spam..
          e poi l'ho detto.. me ne frega ben poco del bollino vuoldire che gli scambi li farò privatamente su icq... pazienza

Commenta

quando i niubbi aprono post stupidi....

Commenta

direi 1 e 7 pero con questa modifica, vai a champ, ti raidano, miracolosamente dopo essere morto quelle mille volte riesci a cacciare il raid e a finire il champ, vai a spartire a ti becchi na 110 focus
              ICQ - 165310842
              Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

la cosa ke mi fa + ink.azzare e il fatto d nn aver mai preso un artefatto in un anno di doom -__- cosa x cui ben presto smettero d giokare ke mi so rotto d nn pijarne

Commenta

Originally posted by Syrion
                  la cosa ke mi fa + ink.azzare e il fatto d nn aver mai preso un artefatto in un anno di doom -__- cosa x cui ben presto smettero d giokare ke mi so rotto d nn pijarne

Sn d' accordo cn questo ragazzo
                  Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                  Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                  DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Gli elogi al lamer... mhmh forse non è che mi fanno inkazzare perchè non me ne frega + di tanto... ma ti fanno venir voglia di essere lamer anke tu.... e questo mi fa inkazzare....
                    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

tutte...nessuna esclusa...sn un tipino irascibile!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

3-5

Commenta

Originally posted by Restless Soul

gia', peccato che pure io se fossi un mod NON lo sposterei (sbatimiento), bensi' lockandboll for all (e faccio pure la rima)

Cioe' fatemi capire, un Mod DEVE spostare tutta la *****ccia che vi passa per il cranio?
                          Col kaiser, piuttosto vi bollina (o mio dio sto morendo, il bollino uccide) e chiude: cosi' poi ci pensate un po' su prima di fare post e ripost di puri OT, quando poi non siano pure flame >

Cattifi moderatori, AWA

Ma via...
                          aoh! ma ce l'hai con me che mi riprendi sempre?
                          è ovvio che non avrebbe dovuto necessariamente spostare il 3d nel forum spam ma avrebbe dovuto mettersi nell'ottica del 3d creato al puro scopo di spam lokkarlo e stop. non rosiko non mi frega granchè era così per dire vorrà dire che farò commerci su icq o su altri forum

Commenta

manca una , mi permetto di aggiungerla

9) morire gankato da niubbi

io voto 9 :/
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Raga, jail, ban e bollini spammer nn li ho messi perchè cmq una parte di responsabilità , se nn tutta è di colui che ha commesso l'errore o ingenuità. OVVIAMENTE CI SN LE DOVUTE ECCEZIONI!!! Le ingiustizie ci so ovunque.....uno che conosco ne sa qualcosa

Edito....un motivo in meno...ora nn ve dovete incacchià per la mia signa sadsaddsa
                              Ultima modifica di edux; 02-07-2005, 18:26.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                              Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!