A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
1-6...
sopratutto le pile del mouse....ho un brutto rapporto con loro... m'è capitato parecchie volte ma è stata spettacolare qnd nn avevo quelle di riserva
....e caddero i santi....
Originally posted by Andrei Ayanori Quei newbie che aiuti una volta e poi ti tartassano di richieste di regali di ogni genere...
si infatti apena ho fatto quel 3d dv cercavo quelo script stile boydon ma x fabbro mezzo forum m'ha tartassato ICQ x scroccare lo script (l'altra meta del forum lo aveva gia..)
oltre alle cose già elencate
odio l'inconpetenza della gente che butta a ***** sospensioni e bollini
guardatevi in torno.....tutti spammer (se nn lo sono ora ..sono in coda per averlo) e per quelli che stanno aspettando da troppo lo spamm vengono premiati con la sospensione......
nn è rosik perkè il bollino spammer è fashion...ma mi in***** per sta gente...che sta sparando a ***** i bollini....
Originally posted by S4ffo oltre alle cose già elencate
odio l'inconpetenza della gente che butta a ***** sospensioni e bollini
guardatevi in torno.....tutti spammer (se nn lo sono ora ..sono in coda per averlo) e per quelli che stanno aspettando da troppo lo spamm vengono premiati con la sospensione......
nn è rosik perkè il bollino spammer è fashion...ma mi in***** per sta gente...che sta sparando a ***** i bollini....
vabbuo' accannatemi forumer ....
*attenti l'accetta è violenta*
saffo probabilmente un motivo per questo bollini ci sta.. però nn so davvero quale sia..
Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer DONNE NUDE :Q__ !!!!!
Commenta