annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu/ Rune Beettle vs WW/Dragon a Doom :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Jiaozy
    Consiglio l'hyriu perchè con l'attuale loot basta ed avanza per fare abbastanza danno epr lootare...
    Anche io son patito di giochi di ruolo quali D&D, un po' di Girsa etc etc, però a me il dragon ha sempre fatto schifo...
    Personalmente ritengo che per una bestiaccia fatta come una lucertola con delle alette così piccole sia anatomicamente impossibile volare, ha delle ali talmente piccole che non solleva nemmeno una wyvern...
    Inoltre quello di ultima è una lucertolona cicciotta con un becco sorridente e dubito che incuterebbe alcun timore...
    Gli unici draghi credibili sono quelli descritti nei libri della serie di Elric di Melnibonè, enormi serpenti con ali gigantesche, che non sputano fuoco e fiamme(abbastanza inverosimile)ma che secernono un veleno talmente acido da incendiare tutto ciò con cui viene a contatto...
    L'hyriu invece è già più propenso al volo perchè essendo pieno di piume come gli uccelli se la cava meglio in volo essendo un maxi-pollo...
    oramai D&D lo odio, il dm mi piazzava sempre una bella idra a 250000 teste dietro ogni angolo...
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

L'hyriu è senza dubbio una bella bestia.

Commenta

L'hiryu regge anche se vai da solo.... Ovviamente fin'ora ho usato molto dragon+night (soddisfacentemente) ma c'è lo sbatti di dover stare attento al ghost senò sparisce ecc ecc.

Ehm x Jaozy che dice che i draghi nn incutono timore: hai mai visto la versione 3d? Hanno un muso antipaticissimo e arcigno
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vault
          Ehm x Jaozy che dice che i draghi nn incutono timore: hai mai visto la versione 3d? Hanno un muso antipaticissimo e arcigno
          Sìsì, ho visto tutte e due le versioni..
          Sono dei lizardman dopati...
          Sono poche le immagini che ritraggono davvero i draghi come li penso io, cioè come essere sì super intelligenti, potentissimi, ultra longevi etc etc, ma anche con le capacità anatomiche di poter volare....
          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
          TieMme ti ricorderò sempre!
          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Jiaozy
            Consiglio l'hyriu perchè con l'attuale loot basta ed avanza per fare abbastanza danno epr lootare...
            Anche io son patito di giochi di ruolo quali D&D, un po' di Girsa etc etc, però a me il dragon ha sempre fatto schifo...
            Personalmente ritengo che per una bestiaccia fatta come una lucertola con delle alette così piccole sia anatomicamente impossibile volare, ha delle ali talmente piccole che non solleva nemmeno una wyvern...
            Inoltre quello di ultima è una lucertolona cicciotta con un becco sorridente e dubito che incuterebbe alcun timore...
            Gli unici draghi credibili sono quelli descritti nei libri della serie di Elric di Melnibonè, enormi serpenti con ali gigantesche, che non sputano fuoco e fiamme(abbastanza inverosimile)ma che secernono un veleno talmente acido da incendiare tutto ciò con cui viene a contatto...
            L'hyriu invece è già più propenso al volo perchè essendo pieno di piume come gli uccelli se la cava meglio in volo essendo un maxi-pollo...
            Un mio amico, un tale Jrr Tolkien, che ora riposa tra i Valar, potrebbe scrivere poemi per controbattere alle tue eresie.

Non penso che il classico drago della mitologia medioevale "europea" sia meno credibile di quello di estrazione orientale (e cavalcabile, oltretutto...)

Certamente una lucertola che sputa fuoco non ha molto senso. Ma forse è il caso che ti metti a guardare il Discovery Channel se hai bisogno di vedere bestiame "vero".

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
            X