Per favore che si risolvi questo problema ogni volta che loggo cè sempre lag, è impossibile giocare ti passa veramente la voglia. se serve un aiuto da parte nostra vi veniamo incontro magari non logghiamo per un giorno e risolvete questo problema, perchè sono del parere che se una cosa deve essere fatta bene e non cosi perchè molti staccano il gioco dopo cinque minuti...Un saluto a tutti i player e alla direzione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[lag] Impossibilie Giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Si sa della lag è inutile aprire un topic al giorno, tanto lo staff logga sullo stesso server di dove giochiamo quindi nn credi che se ne accorgano anche loro? Basta avere pazienza.Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
-
Avete voluto tokuno?!?
e ora laggateSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Magari andiamo incontro anche noi a questo lavoro, forse gli serve più tempo per mettere al posto il server, magari con qualche ora di non log da parte di tutti, nn so se possa servire o meno, ma dico che cosi veramente nn si riesce a giocare
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originally posted by Shun
Magari andiamo incontro anche noi a questo lavoro, forse gli serve più tempo per mettere al posto il server, magari con qualche ora di non log da parte di tutti, nn so se possa servire o meno, ma dico che cosi veramente nn si riesce a giocare
Commenta
-
Io ho fatto un post giusto ieri sull'argomento perchè sono tornato da poco e volevo sapere se il problema era solo mio.
Orami capisco che il problema è di tutti e mi associo nel dire che questa lagg e parecchio vastidiosa dato che ogni minuto di gioco vieni bloccato per diverse volte e per diversi secondi.
Sicuramente lo staff si è reso conto del tutto prima di noi e sicuramente sta lavorando per risolvere il problema(I Hope).
Secondo me ci sono troppi oggetti loccati...infatti in molti shard le case a seconda delal grandezza hanno un limite di oggetti loccabili.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
Commenta