annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lag] Impossibilie Giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lag] Impossibilie Giocare

    Per favore che si risolvi questo problema ogni volta che loggo cè sempre lag, è impossibile giocare ti passa veramente la voglia. se serve un aiuto da parte nostra vi veniamo incontro magari non logghiamo per un giorno e risolvete questo problema, perchè sono del parere che se una cosa deve essere fatta bene e non cosi perchè molti staccano il gioco dopo cinque minuti...Un saluto a tutti i player e alla direzione.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.



  • #2
    Si sa della lag è inutile aprire un topic al giorno, tanto lo staff logga sullo stesso server di dove giochiamo quindi nn credi che se ne accorgano anche loro? Basta avere pazienza.
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Avete voluto tokuno?!?
      e ora laggate
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

      I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

      Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

      Commenta


      • #4
        Magari andiamo incontro anche noi a questo lavoro, forse gli serve più tempo per mettere al posto il server, magari con qualche ora di non log da parte di tutti, nn so se possa servire o meno, ma dico che cosi veramente nn si riesce a giocare


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shun
          Magari andiamo incontro anche noi a questo lavoro, forse gli serve più tempo per mettere al posto il server, magari con qualche ora di non log da parte di tutti, nn so se possa servire o meno, ma dico che cosi veramente nn si riesce a giocare
          Non ha senso testare un server senza pg loggati credo

          Commenta


          • #6
            Io ho fatto un post giusto ieri sull'argomento perchè sono tornato da poco e volevo sapere se il problema era solo mio.
            Orami capisco che il problema è di tutti e mi associo nel dire che questa lagg e parecchio vastidiosa dato che ogni minuto di gioco vieni bloccato per diverse volte e per diversi secondi.
            Sicuramente lo staff si è reso conto del tutto prima di noi e sicuramente sta lavorando per risolvere il problema(I Hope).
            Secondo me ci sono troppi oggetti loccati...infatti in molti shard le case a seconda delal grandezza hanno un limite di oggetti loccabili.
            Firma Irregolare, Editata.

            Freddy - GN Administrator

            Commenta


            • #7
              Lo so è una cosa ingiocabile ieri tra save e lagg penso ci siano stai un paio di minuti di stallo.


              Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

              I Custodi.


              Commenta


              • #8
                mi impegno a nn loggare fino a settembre

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Aido
                  Si sa della lag è inutile aprire un topic al giorno, tanto lo staff logga sullo stesso server di dove giochiamo quindi nn credi che se ne accorgano anche loro? Basta avere pazienza.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X