annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvio del server senza preavviso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riavvio del server senza preavviso

    spiegatemi perchè prima avete avvisato e mo...d'un tratto dopo il save....splash in connect lost ... cioe vabbè ke so le due e mezza però non c voleva molto a scrivere riavvio e aspettare 2 sekondi...dato ke stavo a covetous cn la ww bondata e nn vojo perderla, se nn è un riavvio ed e un semplice crash....ok sto zitto e moska xò se qualke gm ha riavviato x il lag osceno ke gia quello m stava a fa girare in + me kiudete così...e pork
    impossible is nothing

  • #2
    scusa ma io ho avvisato e il save è stato fatto dopo un minuto...

    Commenta


    • #3
      da utente confermo che l'avviso c'è stato...
      DanGer(Amdir) (11:38 AM) :
      oh oh oh madame tu parle français cumm s nient foss
      100% UODreams Style

      Commenta


      • #4
        2 secondi prima del save.....

        aspettate i canonici 2 minuti...meno male che nn ero in barca senno partivano le madonne!!!!!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          parlo del sekondo riavvio nn d quello d prima cmq np sta volta e andata bene ke nn so crepato -.- mi blokko quà x evità di rosikare volevo solo segnalarlo. noche ^^
          impossible is nothing

          Commenta


          • #6
            Guarda che c'è stato anche al secondo, e poi sempre a lamentarvi, vi lamentate quando c'è lag e non riavviano, vi lamentate quando c'è lag e riavviano, e non vi sta mai bene un emerito caz.zo
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            ICQ: 474222675
            MSN: puchkp@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              che problema ha dato? avevano avvisato che a breve facevano i fix

              Commenta


              • #8
                Mi sembra di ricordare che l'avviso è stato fatto

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Manugo
                  parlo del sekondo riavvio nn d quello d prima cmq np sta volta e andata bene ke nn so crepato -.- mi blokko quà x evità di rosikare volevo solo segnalarlo. noche ^^

                  Guarda che nn si crepa mentre fanno il riavvio...
                  Dopo il riavvio tutti i pg scompaiono come se avessero slogatto da parecchio... Quindi crepare nn crepi...
                  Io quando fanno il riavvio sto sempre al champ di tokuno e nn mi son mai trovato morto...


                  P.S. Ho capito perchè nn mi si è alzata taming... Non mi ero reso conto che il riavvio c'era stato alle 2,30... E che oo... ç_ç
                  Ultima modifica di Dain_Piediferro; 02-07-2005, 10:39.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #10

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X