annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo un anno di uod....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by S7orm
    quando imparerete a far + danno allora prenderete qualke arte
    basta fare pochissimo danno per avere i right e ottenere un artefatto il resto è solo culo
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #32
      Originally posted by S7orm
      quando imparerete a far + danno allora prenderete qualke arte
      hai detto una immane gigantesca cazzata

      a parte che faccio 90 danni ogni 1.25 secondi al df...

      cmq x prendere arte basta avere diritto di loot..non fare piu danno.

      Commenta


      • #33
        Tutte cavolate per prendere artefatti facilmente basta fare una piroetta sulle palle del toro !

        Commenta


        • #34
          lol ho una sola consolazione gli artefatti di tokuno...
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

          Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

          Commenta


          • #35


            nella mia storia legata a doom..

            un niubbo entrò a doom per la sua prima volta ed entrò nella sua prima stanza quella dei flashrenderer (il niubbo era e sono ancora io), disse : bha qui non uscirà mai un artefatto...

            e mori secondo la profezia l'ultimo flash della stanza e qualcosa di roseo apparve nel backpack del niubbo... ke disse: e questi ke so: ah fighi i gauntlet of nobility

            usci da doom e per 2 mesi non vi mise piu piede.. entrò ancora e disse: è vero rega che non si trova piu un c@zz0 ? entrò nella stanza dei flashrenderer una 2 volta in vita sua.. e l'ultimo flash mori sempre secondo la profezia.. qualcosa di marrone spawno nello zainetto del niubbo.. ke disse: tho ho fatto na str0nz@t@ a venire a doom.. ah no è il jackals collar chi sa se vale qualcosa.. e usci da doom..

            non rientro a doom per 1 mese.. stavolta la profezia prevedeva almeno un giro del gauntlet e trovo qualcosa di nero nello zaino: all'inizio penso di aver mangiato pesante ma poi si rese conto di aver preso i midnight braceers

            e per finire dopo un altro paio di mesi la profezia sentì che nn era giusto far rosikare gli altri kosi e disse: vabbuo dai niente jackals stavolta.. ti do un frost bringer e 3 giorni dopo ti darò degli shadow dancer.. ma la profezia si sbagliava.. qualcuno rosiko cmq

            ICQ 215606846
            Perla di Saggezza:
            Kaledor: Kal Por Ylem
            Maury: Tanto c'ho resspells 120!

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Kaledor

              CUT










              Commenta


              • #37
                Originally posted by Kaledor

                CUT

                <--- io

                Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

                Commenta


                • #38
                  kale sei uno sculato-_-
                  cmq storm ha ragione, + danno faccio + il df muore veloce ----> meno gente prende il loot ! (sarebbe bello vero? peccato che bastano 4 bolt per prenderselo lol)
                  ah dimenticavo, a presto dev enjoy real life

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Kaledor

                    un niubbo entrò a doom per la sua prima volta ed entrò nella sua prima stanza quella dei flashrenderer (il niubbo era e sono ancora io), disse : bha qui non uscirà mai un artefatto...
                    ma veramente la primissima volta eravamo entrati io te, mithrandir e db e dai flesh l'artefatto(midnight) lo aveva preso mithrandir(de puta).....

                    SOLOGENOA

                    Commenta


                    • #40
                      l'unica cosa che mi è spawnata nel back pack in due (circa) anni di doom (ad intervalli più o meno lunghi devo dire) è una scroll con scritto "RITENTA, sarai più sfortunato"

                      sono figo

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by BORN TO KILL
                        l'unica cosa che mi è spawnata nel back pack in due (circa) anni di doom (ad intervalli più o meno lunghi devo dire) è una scroll con scritto "RITENTA, sarai più sfortunato"
                        invece a me ogni tanto compariva la scritta: "You lack the founds to insure this item"
                        Icq:337989480

                        VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

                        Commenta


                        • #42
                          che bello! anke io volere holy knight!

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by BORN TO KILL
                            l'unica cosa che mi è spawnata nel back pack in due (circa) anni di doom (ad intervalli più o meno lunghi devo dire) è una scroll con scritto "RITENTA, sarai più sfortunato"
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            ICQ: 474222675
                            MSN: puchkp@hotmail.it

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Zena


                              ma veramente la primissima volta eravamo entrati io te, mithrandir e db e dai flesh l'artefatto(midnight) lo aveva preso mithrandir(de puta).....

                              e io rosikavo perchè con ysuran ne ero rimasto fuori...


                              Commenta


                              • #45
                                la prima volta ke andai a doom seriamente intendo quella era una scampagnata di gilda vera e propria all'epoca della niubbezza assoulta
                                ICQ 215606846
                                Perla di Saggezza:
                                Kaledor: Kal Por Ylem
                                Maury: Tanto c'ho resspells 120!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X