annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Una nuova speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by vicomte
    Quando giocavo io i nox non odiavano gli aot ne viceversa.
    Ci si combatteva per giocare ... visto che virtualmente si era nemici.
    POi non so' se le cose siano cambiate.
    Sono cambiate

Commenta

• ma nessuno odia nessuno... figuriamoci chi odia chi per un giochino? (oddio forse qualcuno c'è)

ci sono persone che fanno di tutto per farsi odiare vedi i 3 aot di qualche post + in su ma alla fine ci vogliamo bene tutti, basta fare un meeting e ve ne rendete conto

anche i lamer... voglio dire, si, fanno incazzare ma alla fine fanno tenerezza no?

Commenta

• Io sono disposto! ti ho contattato in icq

edito: icq 215-368-637

Commenta

• Originally posted by Cagliostro

xkè sboroneggiate quando nn siete nessuno...
          scusa ma io da un anno che gioco non ti ho mai e dico mai visto a fellucca e siccome siamo famosi nel gioco e tu solo nel forum mutati

morrygan non è vero che "odiamo" secondo me è una parola un pò troppo forte per un gioco.. c e rivalità è ovvio se no eravamo nella stessa fazione.. ma ci sono alcuni momenti dove ci riuniamo anche in game e parliamo simpaticamente
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

scusa ma io da un anno che gioco non ti ho mai e dico mai visto a fellucca e siccome siamo famosi nel gioco e tu solo nel forum mutati

morrygan non è vero che "odiamo" secondo me è una parola un pò troppo forte per un gioco.. c e rivalità è ovvio se no eravamo nella stessa fazione.. ma ci sono alcuni momenti dove ci riuniamo anche in game e parliamo simpaticamente
            Man, in termini di game intendo ovviamente (con qualche sbavatura che c'e') ci mancherebbe pure ci si odiasse per dei pixel
            Pero io ci sono alle riunioni in TS quando se mazzano di flammate ed insulti
            Ultimamente vi "riunite" 1 po troppo spesso cmq eh?!!

Inoltre il mio era un modo "simpatico" di definire il post di Alex, nulla di più.
            Per quanto riguarda il Mutati al 3d starter ehm....no voglio flammare ma lascia che esprima la sua opinione, tanto i giocanti lo sanno quali sono le cose che accadono REALMENTE e quali son da prendere "con le pinze"

Commenta

• Anche io sarei interessato

icq nella firma asd.
              Om Mani Padme Hum

Commenta

• Plz.. un posticino per il mio war Dargor.. è da millenni ormai che cerco di finire poisoning ma ormai siamo vicini e questa potrebbe essere una buona occasione ^_^

Icq nel profilo

Commenta

• NoOoOOooooooooooo non è possibile...gli imbianchini stanno imbiancando la mia camera ed è tutta sbaraccata, e in + la ventola ke non raffredda abbastanza il processore....aaarrrgghhh

Cmq e anke

Commenta

• io se c'è ancora posto, molto volentieri e disposto a imparare le basi del pvp senza paura ^_^

icq 295231112

Commenta

• Rispondo x i numerosi messaggi che ho ricevuto quest'oggi. Il Gm non e' scomparso, non ha cambiato città e neppure è un alieno ( se ne sentono di tutti i colori).

Ha finito gli esami da poco e credo che oggi giustamente stia festeggiando, ma non vi preoccupate sicuramente domani sarà nuovamente tra noi.

Ringrazio tutti quanti per la fiducia e la voglia di fare

Thy

Commenta

• oggi ho visto un Lord Sir Parsifal che duellava, ho provato a parlargli ma niente, mi ha ignorato

cmq rifaccio la domanda per la terza volta: dove ci dobbiamo vedere?

Commenta

• Originally posted by cat

Man, in termini di game intendo ovviamente (con qualche sbavatura che c'e') ci mancherebbe pure ci si odiasse per dei pixel
                          Pero io ci sono alle riunioni in TS quando se mazzano di flammate ed insulti
                          Ultimamente vi "riunite" 1 po troppo spesso cmq eh?!!

Inoltre il mio era un modo "simpatico" di definire il post di Alex, nulla di più.
                          Per quanto riguarda il Mutati al 3d starter ehm....no voglio flammare ma lascia che esprima la sua opinione, tanto i giocanti lo sanno quali sono le cose che accadono REALMENTE e quali son da prendere "con le pinze"
                          non capisco quel "vi riunite un pò troppo spesso".. minax con com? gli unici momenti di riunione sono state due notti nella prima dove abbiamo fatto la battaglia dei lalli dove il mio ha ownato tutti e una ieri dove davanti sede AoT si parlava nn so di cosa perchè stavo macrando.. per quanto riguarda il mutati.. se io apro un 3d che parla di pastasciutta e dico una flammata su un altro argomento su cose veramente insensate bè allora me lo sono meritato un "mutati"
                          Runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• Originally posted by Kinslayer

non capisco quel "vi riunite un pò troppo spesso".. minax con com? gli unici momenti di riunione sono state due notti nella prima dove abbiamo fatto la battaglia dei lalli dove il mio ha ownato tutti e una ieri dove davanti sede AoT si parlava nn so di cosa perchè stavo macrando.. per quanto riguarda il mutati.. se io apro un 3d che parla di pastasciutta e dico una flammata su un altro argomento su cose veramente insensate bè allora me lo sono meritato un "mutati"
                            credo che morry si riferisse alle riunioni dei commander

non è che se la maggior parte della gente di questo forum fa di professione il flamer allora lo devono fare tutti eh... morry non flamma mai e tu sei malizioso

Commenta

• riekkomi raga scusate per la mia breve fuga-riposo da ora in poi rispondero a tutti i mex in icq e msn e vi gildo tutti (nn è facile) ringrazio azira x l'aiuto
                              THE END

Commenta

• se posso an ke io vorrei parteciparee il mio icq in profilo dammi sl un paio di gg ho il pc ankora incasinato

Commenta

Sto operando...
                                X