ok, spero di esserci domani sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Una nuova speranza
Comprimi
X
-
-
cmq per il mio icq ti ho gia contattato io
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
-
Bene bene bene. Buona iniziativa un pò difficile da attuare ma proprio bella. mi ricorda i tempi di kuando iniziai a pvppare io ke avevo ankora skill è stat sballate (healing a 60 asd). mi raccomando solo di nn istruire houser o gater.
Un up te lo meriti.
P.S.: ma xkè odiate tutti noi aot ;_; ?
Good Luck
Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai
BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH
Commenta
-
Auguri
E' vero che nn si mandano i soldati in guerra se nn si sono addestarti ma è pur vero e te lo dico per esperienza che le persone sono tutte capaci a parole di darti fedeltà ed esprimere coraggio....bisogna poi vedere se su felucca vanno alla carica o scappano come codardi......ecco perchè a parere mio il fazionamento immediato serva almeno come prima prova di coraggio di chi si gilda...su trammel o malas son tutti capaci di parlare di PVP poi..su Fel appena vedono un rosso......manco li vedi piu.....PAROLA di un GM di una gilda che ha solo messo alla prova i suoi fazionandola......tutti bravi a parole (e se mi avessero ascoltato nel giocare di squadra.....) ma poi appena li hanno killati..giu a lamentarsi e a sgildarsi..... ed era solo x la trammel War........nulla di che!
Auguri e buona fortuna....io ci riprovo ma l'exp me la faccio da solo o al max con un buon maestro......come imparai a mio tempo a fare PVM x bene.
Commenta
-
Originally posted by Yoh
Good Luck [/B]
Commenta
-
Originally posted by Yoh
Bene bene bene. Buona iniziativa un pò difficile da attuare ma proprio bella. mi ricorda i tempi di kuando iniziai a pvppare io ke avevo ankora skill è stat sballate (healing a 60 asd). mi raccomando solo di nn istruire houser o gater.
Un up te lo meriti.
Good Luck
è Yoh che NON vuole farsi spalmare la mia vaselina che odio
Commenta
-
Originally posted by Cagliostro
xkè sboroneggiate quando nn siete nessuno...
In termini di game invece sono qualcuno visto che vi massacrano tutti
Li odiate perche' sono i piu' forti...e questo e' normale e' cosi' da sempre:tutti odiavano gli angels,tutti odiavano (e odiano) i NoX....e ora tutti odiano gli AoT.
Ma non arrampicatevi sugli specchi...li odiate solo perche' sono piu' forti :P
Commenta
-
Originally posted by vicomte
In termini di game invece sono qualcuno visto che vi massacrano tutti
Li odiate perche' sono i piu' forti...e questo e' normale e' cosi' da sempre:tutti odiavano gli angels,tutti odiavano (e odiano) i NoX....e ora tutti odiano gli AoT.
Ma non arrampicatevi sugli specchi...li odiate solo perche' sono piu' forti :P
A noi nessuno ci odia perchè pensano che siamo i più deboli
Noi NON odiamo nessuno perchè SAPPIAMO di essere i piu forti.
Mi piaSce sta cosa
Commenta
Commenta