annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Una nuova speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, spero di esserci domani sera
    My website: www.eldoge.net

Commenta

eh ma dove azz dobbiamo vederci?

Commenta

Il proggetto PVP è iniziato stasera!!

Commenta

cmq per il mio icq ti ho gia contattato io

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

edito per errore post mio
            Ultima modifica di Ducatista; 06-07-2005, 02:16.

Commenta

Bene bene bene. Buona iniziativa un pò difficile da attuare ma proprio bella. mi ricorda i tempi di kuando iniziai a pvppare io ke avevo ankora skill è stat sballate (healing a 60 asd). mi raccomando solo di nn istruire houser o gater.
              Un up te lo meriti.
              P.S.: ma xkè odiate tutti noi aot ;_; ?
              Good Luck

Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai

BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

Commenta

Originally posted by Yoh
                .
                Good Luck
                xkè sboroneggiate quando nn siete nessuno...
                THE END

Commenta

Auguri

E' vero che nn si mandano i soldati in guerra se nn si sono addestarti ma è pur vero e te lo dico per esperienza che le persone sono tutte capaci a parole di darti fedeltà ed esprimere coraggio....bisogna poi vedere se su felucca vanno alla carica o scappano come codardi......ecco perchè a parere mio il fazionamento immediato serva almeno come prima prova di coraggio di chi si gilda...su trammel o malas son tutti capaci di parlare di PVP poi..su Fel appena vedono un rosso......manco li vedi piu.....PAROLA di un GM di una gilda che ha solo messo alla prova i suoi fazionandola......tutti bravi a parole (e se mi avessero ascoltato nel giocare di squadra.....) ma poi appena li hanno killati..giu a lamentarsi e a sgildarsi..... ed era solo x la trammel War........nulla di che!
                  Auguri e buona fortuna....io ci riprovo ma l'exp me la faccio da solo o al max con un buon maestro......come imparai a mio tempo a fare PVM x bene.

Commenta

dato che il pvp su trammel è praticamente fallito, io vengo volentierissimo se hai ancora posto!
                    icq 194242453

Commenta

• Originally posted by Yoh
                      Good Luck [/B]
                      ieri sera in 3 vs 1 mi avete killato, petkillato, ressato (mi sono fatto ressare apposta per vedere se eravate così bastard inside) e reskillato..... fai un po te!

Commenta

• 100° post...allora dov'è che dobbiamo vederci per gildarci? :P

Commenta

• Originally posted by Yoh
                          Bene bene bene. Buona iniziativa un pò difficile da attuare ma proprio bella. mi ricorda i tempi di kuando iniziai a pvppare io ke avevo ankora skill è stat sballate (healing a 60 asd). mi raccomando solo di nn istruire houser o gater.
                          Un up te lo meriti.
                          Good Luck
                          Io gli AoT li amo

è Yoh che NON vuole farsi spalmare la mia vaselina che odio

Commenta

• Originally posted by Cagliostro

xkè sboroneggiate quando nn siete nessuno...

In termini di game invece sono qualcuno visto che vi massacrano tutti
                            Li odiate perche' sono i piu' forti...e questo e' normale e' cosi' da sempre:tutti odiavano gli angels,tutti odiavano (e odiano) i NoX....e ora tutti odiano gli AoT.

Ma non arrampicatevi sugli specchi...li odiate solo perche' sono piu' forti :P

Commenta

• Originally posted by vicomte

In termini di game invece sono qualcuno visto che vi massacrano tutti
                              Li odiate perche' sono i piu' forti...e questo e' normale e' cosi' da sempre:tutti odiavano gli angels,tutti odiavano (e odiano) i NoX....e ora tutti odiano gli AoT.

Ma non arrampicatevi sugli specchi...li odiate solo perche' sono piu' forti :P
                              Secondo questo teorema quindi i NoX odiano Gli AoT perchè pensano che siano più forti, Gli AoT odiano i NoX perchè pensano che siano più forti, I NoX e gli AoT odiano i TB in generale perchè pensano che siano più forti......
                              A noi nessuno ci odia perchè pensano che siamo i più deboli
                              Noi NON odiamo nessuno perchè SAPPIAMO di essere i piu forti.

Mi piaSce sta cosa

Commenta

• Quando giocavo io i nox non odiavano gli aot ne viceversa.
                                Ci si combatteva per giocare ... visto che virtualmente si era nemici.
                                POi non so' se le cose siano cambiate.

Commenta

Sto operando...
                                X