annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Una nuova speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'idea č bella ma nn certo nuova, tanti hanno provato e fallito percui attento.. poi in che fazione entrereste ? seocndo me le gilde presenti nelle fazioni dovrebbero essere ridotte al minimo tipo 1- max 2 grandi gilde per fazione se no i personalismi e le divisioni rovinano l'unitą. Per questo quando si creano gilde dal nulla con il proposito di cambiare tutto sono sempre un po dubbioso: credo che dopo opportuni accertamenti sia i net che gli shiny (o altre gildeSL che ce ne sono tante) vi accoglierebbero. La gente su felucca non č tutta da buttare.
    Personalmente con alcuni amici abbimao creato una gilda pvm (LDS) in poco tempo e adesso finiamo champion con una certa continuitą (raid a parte), poi invece di creare una nostra iglda pvp (siamo una 40ina di giocatori costanti) abbiamo deciso di entrare nei NeT perchč č assurdo creare 20 gilde per fazione uno dei mali di felucca č questo.
    Poi ritengo che il male principale del pvp su dreams sia la sua assenza di scopo: si fa pvp come fare una partita di calcetto... non esiste gdr manco per idea non esiste difendere le cittą etc non esiste gestirle realmente.... insomma il pvp su dreams assomilgia piu ad una simulaizone sportiva che ad una guerra , Vi auguro di riuscire, se nn avessi impegni mi unirei anche io, ma sono gm di una gilda che sta venendo su bene ed in cui ci sono persone spettacolari prima che giocatori sgravi ^^ inoltre sono intento nel collaborare con i miei amici e alleati alla rinascita dei NeT non ho altro tempo
    Ultima modifica di Alessandro81; 04-07-2005, 20:56.
    Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

Sono sempre zonzolo sono che ho cambiato il nick perche ho fatto al firma powah!
      te lo ho gia detto in icciqqu, ma non mi fido

Commenta

IMPORTANTE

DOMANI ALLE ORE 21.00

CI SARą l'inauguarzione della gilda m raccomando cerkate di eessere tutti presenti
        THE END

Commenta

la nostra sfida quando?

Commenta

si ma dove č la sede?? e poi non ti fai sentire,..
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

Io sono piu che disponibile e garantisco presenza assidua.....ti ho contattato in icq ma non risp.......267 188 244

Commenta

Anche io anche io!!!

Mio icq: 144-649-055
                Ho provato pure io a contattarti ma non rispondi ;D

Commenta

Originally posted by Raistlin
                  BLA BLA BLA
                  ....che gli shiny vi accoglierebbero.
                  BLA BLA BLA
                  [/B]

Commenta

Praticamente inizio ora a giocare su UOD,e non mi pare il caso(purtroppo) di entrare in gilda,ma mi avrebbe fatto piacere visto che quando mi sarņ sistemato sicuramente proverņ a fare PvP (anzi lo farņ e basta :P)

Commenta

Posso giocare anche io?????
                      Gioco nudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      (Tanto e' giusto giusto quello che mi rimane...quello che non mi hanno rubato..il corpo dei pg :P :P :P )

Commenta

Vorrei partecipare anke io... Ho provato a contattarti in icq e msn ma nn rispondi.. Icq : 66015631

Commenta

Cagliostro, scusa ma sti gg ho avuto impegni di sera, in teoria da domani sera posso loggare...ciao

Commenta

Originally posted by cat

asd, chi sa perchč me lo aspettavo ho scritto appunto "o altre gilde SL"..
                            Ultima modifica di Alessandro81; 05-07-2005, 22:49.
                            Forum LDS:

Raistlin (LDS) Raistlin Majere (NET)

Commenta

a questo punto facciamo alle 21:30 ?
                              A meno che nn rimanga down a lungo

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                              14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                              03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

si fa sifa l'uuscita č stata rimandata
                                Ultima modifica di parsifalc; 05-07-2005, 22:41.
                                THE END

Commenta

Sto operando...
                                X