annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PVP] Una nuova speranza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by zacca

P.S. Sesshu e farti sentire o risp qualche volta na?
    ti aNo
    Non appiccio icq da parecchio, ora sto andando a una cresima, domani ti prometto che lo appiccio
    Approposito entra anche tu in sta gilda, per ogni gilda pvp che si rispetti è necessaria una vocina sexy

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Io vorrei entrare

Commenta

l'idea mi sembra buona, mi associo, anzi, mi gildo

icq 250840387

Commenta

scusa, il mio icq è 320309241

edit: avevo sbagliato -.-
          Ultima modifica di AgentOrange; 03-07-2005, 13:22.

Commenta

A me tutte queste cose sembrano assurede.
            Come se gli irakeni avessero detto...:"No ma gli americani sono troppo tecnologici e forti,noi vogliamo far la guerra ma solo contro l'italia!".... bah

Commenta

ora parto x il mare, appena torno tiro su un pvp coi fiocchi e mi unisco a voi , intanto lasciateme un posticino ke il pvp è ancora da skillare, c si vedeeeee

ICQ 590-218-729

Commenta

mi sembra un buon progetto
                240-116-595

Commenta

ok raga ottimo sono orgoglioso di UOD
                  lunedì sera ci sarà l'inauguraizone!
                  THE END

Commenta

icq in firma, fammi sapere plz

Commenta

Originally posted by Vulcha
                      icq in firma, fammi sapere plz
                      se c'e vulcha gay spammer io devo perforza esserci :P

Commenta

mmm forse a causa di problemi in gilda c sciogliamo... quindi potrei essere interessato, però SL sono e tale voglio rimanere.... se mi dici ke fazioni SL allora probabilmente mi gildo.... fammi sapere!!!!

risp su sto thread o eventualmete contattami, l'icq sta in profilo in caso :P

ps un minimo di esp la ho, equipe semidecente res sul 68-70 mr5... combat 115, magic res 110

Commenta

Accidenti!
                          Proprio ora che avevo creato la mia OneManGuild...sara dura rinunciarci.
                          Non faccio pvp da Luglio dell'anno scorso ( con il mio 56k smarmittato ) cmq l'equipe anche se impolverato c'e' ed e' completo di tutto.
                          La voglia pure anche se ho gia provato un esperienza simile con un certo "TexDragone" come gm (lo cito dato che si e' parlato di persone che hanno fatto nascere nuovi PvPer) e purtroppo nn e' andata bene alla fine.
                          L'impresa e' ardua...molto ardua, soprattutto se esistono gia due gilde nettamente superiori alle altre.

Cmq dato che ho KK di insure da regalare e soprattutto il bally e sempre scontroso e nn spiccica una parola...accetto.
                          Basta che ci si diverta.
                          Con gli [-H-] e i [KoD] le prendevamo 9 volte su 10 (o meglio 99 su 100) pero era emozionante e dava molti stimoli

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
                          14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
                          03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

ciao cagliostro noi ci eravamo già sentiti al tuo ultimo tentetivo, solo che io non avevo ancora icq. beccatelo in firma che la cosa mi interessa ancora.

Commenta

ragzzi cmq come ho gia detto anke se nn sapete fare niente e nn avete niente x il pvp nn c'è problema l'importante è il numero.

cmq x fireangel il fazionamento sarà il passo finale ci fazioneremo solo quando saremo pronti a far pvp su felucca. è inutile mandare dei soldati ke nn sanno combattere in guerra o sbajo?
                              x ora insegnero insieme ad alcuni miei amici tutto quello ke posso sul pvp e solo qaundo saremo pronti partirà la Faction
                              THE END

Commenta

Se rimetto insieme un equip quasi decente vengo anch'io va....

:* Bar1moor
                                Originariamente inviato da Stardoom
                                conteneva ketamina.
                                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Sto operando...
                                X