Originally posted by Cagliostro Dopo anni ke gioko a UOD mi sn reso conto ke c'è bisgono di cambiare, ormai il pvp è dominato dai NoX e AoT. So ke molti ,come me, li odiano x la loro presunzione e arroganza, so anche ke molti vorrebbero fare pvp ma nn possono xke nn hanno item e nn sanno come imparare o ke ci provano ma vengono perennemente ganakti (uccisi da gruppi di pvper) e quindi xdono la fiducia in se stessi e la voja di pvppare.
A parità di item skill ti dico solo che ti owneri lo stesso, e poi chi odia i com?
Io non odio nessuno, più che altro non conosco nessun nox e nessun aot quindi non posso odiarli, ma dato che non ho mai fatto pvp su run uo (pvp su pol ne faccio da 2 anni) sarei ben volenteroso ad imparare. Il pg pvp lo sto finendo in questi giorni, non ho equip da frag ma per imparare credo che equip normali possano bastare
Icq 162128058
Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
per imparare basta una barbed exe che tanto se la perdete nn ci perdete soldi di insure, per il resto dell'equip bhe monili arma e scudo se li avete andranno insurati.......
per cagliostro: la zona di casa mia e libera cioe nn e incasinata
Originally posted by Xabaras per sessu: se nn ricordo male sei stato PaC ^^
Esatto, ma per meno di un mese, ero entrato ma poi so stato "cacciato" perchè loggavo poche ore a settimana...
Comunque per l' equip io sono apposto diciamo, c'è da considerare che sono estremamente preso dalla rl di sto periodo, ma penso di poter dedicare quel pochetto a Ultima... eppoi ho una voglia di pvppare assurda, non pvppo da marzo
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
ok raga ottimo sn felice di vedere ke c'è gente bendisposta
cmq x ora nn contattatemi in icq ci pensero io dopo lunedi ke ho la prova orale...
continuata a postare raga!
p.s. un grazie a Angelus
p.p.s (OT) athelastan quando vuoi famo pvp 1vs1 stesso pg stesso equip stesse skill (a te la scelta del template tranne il mago ke ammetto di nn saper usare, mai provato)
Commenta