Originariamente inviato da Cagliostro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PVP] Una nuova speranza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da UomoFocaccinaSi "Il resto" è tutto. XD
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
C'è ancora posto per me? :P
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
-
noto ke avete molta voglia di pvppare... e io sto cerkando di far costruire un arena per allenarvi e tutto cio'... mi serve solo il vostro up... se mi aiutate siamo tutti contenti (io sopratutto)
questo e' il link
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=322110
soltanto un up a testa per ogniuno di voi... e i vostri /nostri desideri si realizzeranno- Le vostre donne saranno fatte schiave...
- Evidentemente non conosci le nostre donne... avrei potuto mandare anche loro a combattere.
...Nessun messaggio per cui servano parole...
Commenta
-
LoL non avevo fatto caso ho visto il link a qst 3d nella firma di qualcuno e cosi ho dato un okkiata e siccome l'idea mi è piaciuta ho uppato
Bè, se sono arrivato un pò tardi, sorry (ps. però se ancora avesse una valenza io voorei gildarmi perchè vojo imparare a fare un pò di pvp :P)
Ciau a tutti
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
Commenta