Cavolo non potete levare degli script ed eliminare questa lag fastidiosa?!?!?! Non si riesce a fare nulla...ne macrare ne giocare ne tantomeno fare champ o doom...FATE QUALCOSA PLZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[situazione Shard]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi associo ... mi sono snervato pure nel ritirare i boddi ...Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
risposta da utente medio di uodreams: hai ragione sta lag uccide il gioco :8
risposta da moderatore che sicuramente arriverà insieme con la chiusura del 3d: lo sappiamo ci stiamo lavorando sii paziente e vedrai che risolveremo nel minor tempo possibile
enjoy
Commenta
-
No la situazione è GRAVE
Molto GRAVE.
Lagga ogni 2-3 secondi per 4-5 secondi.. Cioè non si può giocare così.. levateli sti script di *****s tanto vale non averli che giocare così e che caz.zo sto al limite della spportazioneOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Zena
basta, sloggo.
E se continua così io penso che comincerete a perdere utenti più che "inglobare shard".. poi fate voi guarda..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta