Voglio le spiegazioni
Cmq non rosikare troppo che se hai perso soldi o item si rifanno..
Apparte arte doom
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Nono la lamerata nn ve la spiego...-.- Sn proprio un co***ne-.- cmq ho già ricominciato a giocare quindi il tread è stato spt per sfogarmi....tnx a todos ^^
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Hum, se Boromir è Athena fazionata com, hai un asso nella manica... Loro cacciano via Athena se è un lamer, e lei dovrà scegliere se rimanere nella fazione o se riconsegnarti l'equip...
Ora vedi di incastrarla... Cmq è bene che rimani, è meglio per tutti... ^_^
Originally posted by Dàin Piediferro Hum, se Boromir è Athena fazionata com, hai un asso nella manica... Loro cacciano via Athena se è un lamer, e lei dovrà scegliere se rimanere nella fazione o se riconsegnarti l'equip...
Ora vedi di incastrarla... Cmq è bene che rimani, è meglio per tutti... ^_^
Lol ci avevo pensato anch'io...ma la vuoi sapere una cosa...delle'equip me ne frega poco dato che è un gioco in fondo(ieri anche qnd ci siamo sentiti su icq ero incazzato e nn ci pensavo :P),però gli ho s*******to il pg "serio" da pvp e qst è la giusta ricompensa per uno come lui...
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoom
conteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Cmq sia Boromir ha appena lamerato un altro pg... Si era gildato nella sua gilda inconsapevolmente e gli è stato lootato tutto l'equip dopo esser stato killato...
Quindi sto Boromir è proprio un lamer... Finchè aveva killato un pg solo, arkanus, poteva essere per litigi ecc... St'altro a cui ha lootato l'equip manco lo conosceva, quindi... Hum, la conclusione è che voi com avete un lamer tra le vostre file, sempre se si tratta della stessa persona...
Originally posted by Dio Brando a dir la verita' lo conosco pure io, pero' con me nn si e' mai dimostrato lamer ( anche se so che qualche " marachella " la combina ) ....
pero' a questo punto dicci che ha fatto, visto che nn te ne frega nulla si fa per fare 2 risate no ?
Poi se diche che è successo arrivano i soliti a dire che lui è un niubbo e che rosikca e poi elogiano il lamer per la sua furbizia !!!!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta