annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un probabile addio...e un avvertimento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voglio le spiegazioni
    Cmq non rosikare troppo che se hai perso soldi o item si rifanno..

Apparte arte doom
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Commenta

Nono la lamerata nn ve la spiego...-.- Sn proprio un co***ne-.- cmq ho già ricominciato a giocare quindi il tread è stato spt per sfogarmi....tnx a todos ^^

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Hum, se Boromir è Athena fazionata com, hai un asso nella manica... Loro cacciano via Athena se è un lamer, e lei dovrà scegliere se rimanere nella fazione o se riconsegnarti l'equip...
          Ora vedi di incastrarla... Cmq è bene che rimani, è meglio per tutti... ^_^
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
            Hum, se Boromir è Athena fazionata com, hai un asso nella manica... Loro cacciano via Athena se è un lamer, e lei dovrà scegliere se rimanere nella fazione o se riconsegnarti l'equip...
            Ora vedi di incastrarla... Cmq è bene che rimani, è meglio per tutti... ^_^
            Lol ci avevo pensato anch'io...ma la vuoi sapere una cosa...delle'equip me ne frega poco dato che è un gioco in fondo(ieri anche qnd ci siamo sentiti su icq ero incazzato e nn ci pensavo :P),però gli ho s*******to il pg "serio" da pvp e qst è la giusta ricompensa per uno come lui...

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Cmq sia Boromir ha appena lamerato un altro pg... Si era gildato nella sua gilda inconsapevolmente e gli è stato lootato tutto l'equip dopo esser stato killato...
              Quindi sto Boromir è proprio un lamer... Finchè aveva killato un pg solo, arkanus, poteva essere per litigi ecc... St'altro a cui ha lootato l'equip manco lo conosceva, quindi... Hum, la conclusione è che voi com avete un lamer tra le vostre file, sempre se si tratta della stessa persona...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

La prima lamerata non si scorda mai...

Commenta

a dir la verita' lo conosco pure io, pero' con me nn si e' mai dimostrato lamer ( anche se so che qualche " marachella " la combina ) ....

pero' a questo punto dicci che ha fatto, visto che nn te ne frega nulla si fa per fare 2 risate no ?
                  Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                    se hai il jackal lasciamelo pls
                    loooooooooooooooooooooooool

Commenta

Originally posted by Dio Brando
                      a dir la verita' lo conosco pure io, pero' con me nn si e' mai dimostrato lamer ( anche se so che qualche " marachella " la combina ) ....

pero' a questo punto dicci che ha fatto, visto che nn te ne frega nulla si fa per fare 2 risate no ?
                      Poi se diche che è successo arrivano i soliti a dire che lui è un niubbo e che rosikca e poi elogiano il lamer per la sua furbizia !!!!
                      www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Originally posted by Syrion
                        loooooooooooooooooooooooool
                        Chissà perchè ma quando ho visto che l'ultimo reply era di Syrion non mi aspettavo niente di più di questo..

Comunque raccontaci che t'è successo, ci hai messo la pulce nell'orecchio e ora siamo curiosi!
                        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by BlueIce

Poi se diche che è successo arrivano i soliti a dire che lui è un niubbo e che rosikca e poi elogiano il lamer per la sua furbizia !!!!

eh si in effetti e' cosi, ma io tanto niubbo non la reputo di certo un offesa
                          Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                          X