x la storia dei monili a 6 righe??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rapporto nuovi script
Comprimi
X
-
La soluzione per il colore delle armor mi pare piuttosto semplice (io propongo, poi ditemi voi)..
1) Mettete qualche Leather Dye Tube sparso qui è là per sosaria (come avete fatto per le tombolotto stones) magari dando le locazioni precise.
2) Impostate il veteran reward a 0 per qualche giorno (es. 1 settimana) in modo che chiunque possa colorarsi l'armor da sè (sia premium e non) senza affidarla ad altri che potrebbero fregarla.
3) Dopo 1 settimana togliete i dye tube e re-impostate i leather come reward dove sono richiesti 6 mesi di premium per utilizzarlo.
Penso che sia abbastanza fattibile, che ne dite?
Commenta
-
Originally posted by Aldebaran
La soluzione per il colore delle armor mi pare piuttosto semplice (io propongo, poi ditemi voi)..
1) Mettete qualche Leather Dye Tube sparso qui è là per sosaria (come avete fatto per le tombolotto stones) magari dando le locazioni precise.
2) Impostate il veteran reward a 0 per qualche giorno (es. 1 settimana) in modo che chiunque possa colorarsi l'armor da sè (sia premium e non) senza affidarla ad altri che potrebbero fregarla.
3) Dopo 1 settimana togliete i dye tube e re-impostate i leather come reward dove sono richiesti 6 mesi di premium per utilizzarlo.
Penso che sia abbastanza fattibile, che ne dite?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Si lascia come è e buonanotte..
Chi poteva colorarsele se le ricolora, chi non poteva, giustamente non se le ricolora :P
NO! tu dici così perchè sei premium ....dai tempo a koper e rimettwe tutto a posto e poi io sembro arlecchino con larmor di vari colori io ho fiducia negli scripter ...aspettiamo ,loro-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Mistik
NO! tu dici così perchè sei premium ....dai tempo a koper e rimettwe tutto a posto e poi io sembro arlecchino con larmor di vari colori io ho fiducia negli scripter ...aspettiamo ,loroUltima modifica di pulsar84; 03-07-2005, 12:57.
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
-
be io yho pagato per farmela fare colorata ..e. anche se dei soldi me ne frego io prima del problema ce l'avevo colorata e ora non mi fido di ridare la mia armor per farmela ricolorare se sei premium allora me la ricolori tu però mi dasi una cauzione di 500k su ogni pezzo ....ok ???' se facciamo cosi puo anche rimanre inrisolto il problema
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Mistik
be io yho pagato per farmela fare colorata ..e. anche se dei soldi me ne frego io prima del problema ce l'avevo colorata e ora non mi fido di ridare la mia armor per farmela ricolorare se sei premium allora me la ricolori tu però mi dasi una cauzione di 500k su ogni pezzo ....ok ???' se facciamo cosi puo anche rimanre inrisolto il problema
Commenta
-
Originally posted by Raynor
mavalà io le ho sempre colorate gratis a tutti, se uno mi dicesse che vuole una cauzione lo manderei a quel paese proprio per la sfiducia, ho avuto in mano i pezzi sgravi di metal, raoul, eddy e taaaaaaaaaaaaaanti altri e non ho mai fregato nulla...
Rayn vieni a fare il ladro di fazione (minax)? Contattami dai
Commenta
-
Cambiando discorso ma sempre relativo al "rapporto nuovi script" volevo segnalare una cosa riguardo agli Hiryu..
Ho notato che dopo l'introduzione dei nuovi script e la disabilitazione e successiva riabilitazione delle mosse speciali, riguardanti i pet di tokuno, gli Hiryu mi sembrano indeboliti, sia dal punto di vista difensivo che offensivo, mi spiego con un esempio: prima dei cambiamenti avevo un hiryu non skillato con 101 di wrest e il resto intorno a 80-90, dai Bally mi dava un danno medio varibile (a seconda dello spawn) di 40-50 a colpo e molto di più con la mossa speciale che usava molto spesso, inoltre subiva relativamente poco danno se paragonato a quello subito da altri pet... ora con un hiryu che ha resistenze e stat praticamente uguali al precedente ma skil superiori (107 di wrest e 100 tutto il resto) mi da un danno variabile da 19 a 35 e arriva a 55 max col colpo speciale e lo usa anche meno spesso.
Inoltre subisce più danni di prima, circa il doppio.
Ora, può essere che ho mangiato la conserva della nonna con dentro il botulino e quindi tutto ciò è solo frutto di vaneggiamenti pre-agonici... per questo chiedo conferme o smentite da parte di altri player grazie
Commenta
Commenta