annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapporto nuovi script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rapporto nuovi script

    Visto che, come normale, ci sono alcuni bug nei nuovi script vi riporto un elenco aggiornato qua, così sapete se siamo già a conoscenza di un certo bug o dovete segnalarlo.

    - Crash: Causato da un errore nello script dell'auto dispel dei vortex. Lo script e' stato temporaneamente disabilitato, quindi i vortex per ora non si dispellano anche se molti e tutti vicini. RISOLTO
    - Healing: E' stata dimenticata una riga di debug che scrive sulla testa i secondi della bendata (anche se bendate i vostri pet). Verrà tolta il prima possibile. RISOLTO
    - Tokuno: I mostri danno il pigments greater (che permette di colorare) al posto del lesser (che permette di decolorare). Al fix, tutti gli artefatti e gli item colorati verranno decolorati e i pigments greater (se non esauriti completamente) vengono sostituiti dai lesser (col massimo delle cariche). .RISOLTO
    - Le sop uscite dopo l'aggiornamento non sono cursate. RISOLTO
    - I pigments lesser decolorano gli artefatti (ad es. l'arcane da blu diventa marrone) Sembra essere così anche su OSI
    - Si sono decolorate anche le armor/scudi colorati con i dye tub. Al 99% domani ve li trovate del colore che erano prima.. NON RISOLTO
    - Le armi da ignore ignorano di nuovo solo il danno fisico.. NON RISOLTO
    - Non appare più il messaggio se l'armor e' danneggiata (occhio) NON RISOLTO
    Ultima modifica di Ospite; 03-07-2005, 02:40.

  • #2
    ah... ecco perché ho visto zena con aegis e insight verde chiaro spammare a luna SONO UN CETRIOLO VERDE

    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

    As the final darkness Falls...

    Commenta


    • #3
      Choco Sticks
      DarWin
      Nokeors Mujix
      Parlindth GirlS
      ShadowlordS Faction

      Commenta


      • #4
        i secondi della bendata li potete tenere? tutto sommato sono comodi.



        Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi



        .................

        Commenta


        • #5
          ma li vedono anche gli altri? perchè se li vedono anche gli altri i tuoi secondi ti colpiscono proprio 1 secondo prima della bendata e ti inchiappano


          Ah, se in razor nella sezione display/contatori metti {bandage} ti compare nella barra in alto il tempo di bendata solo che al posto di andare da 6 a 0 ad esempio va da 0 a 6

          Commenta


          • #6
            Re: Rapporto nuovi script

            Originally posted by Koper
            Crash: Causato da un errore nello script dell'auto dispel dei vortex. Lo script e' stato temporaneamente disabilitato, quindi i vortex per ora non si dispellano anche se molti e tutti vicini.
            Dici che è per questo che è crashato oggi a bucca che c'erano tonnellate di vortex vicino?

            Cmq mejo così

            Commenta


            • #7
              Situazione aggiornata.

              Commenta


              • #8
                Koper, per rimettere i colori del tube alle armor dovete uppare un save vecchio ? Sai, oggi vorrei macrare tranquillamente taming :O!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lady Eclisse
                  Koper, per rimettere i colori del tube alle armor dovete uppare un save vecchio ? Sai, oggi vorrei macrare tranquillamente taming :O!
                  Ovviamente no.. Stiamo cercando un altro modo (e mi e' già venuta un'idea attuabile), nel peggiore dei casi rimarrà tutto così e ricolorerete le armor a mano..

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie , infatti al massimo ce le ricoloriamo , ma il chest ( artefatto minore ) non e' stato implementato ?

                    Commenta


                    • #11
                      non so se avete già fixato il bug dei monili con 6 righe....ma io ne ho appena trovato un altro dalle solen asd
                      Futur NSA nel cuore

                      Commenta


                      • #12
                        Le sop uscite dopo l'aggiornamento non sono cursate. NON RISOLTO


                        Tutti a fare champ asd

                        Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                        ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                        Commenta


                        • #13
                          Ovviamente già adesso i primi truffatori girano per Luna cercando di vendere Cavourting Club glacial...

                          Commenta


                          • #14
                            si e chi non ha il tub per ricolorarle ? deve pagare di nuovo per farsela colorare ? .....io non mi fido mettete un tub in un posto sperduto e al max ce la ricoloriamo li ^^'

                            come quello a sacrifice :O mettelo li che è un bel posto
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Mistik
                              si e chi non ha il tub per ricolorarle ? deve pagare di nuovo per farsela colorare ? .....io non mi fido mettete un tub in un posto sperduto e al max ce la ricoloriamo li ^^'

                              come quello a sacrifice :O mettelo li che è un bel posto
                              lol

                              KaNJi [AoT]
                              Always On Top

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X