annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è in crash???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma è in crash???

Ho problemi io o il server è down?????
    risp please

a me resta fisso in verifing account

Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

down

Commenta

Prima di spammare thread potevi controllare visto che c'è un altro topic uguale fatto pochi minuti fa..
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

a me neanche neanche quello dice...bah..non è che c'era qualche AoT che perdeva ?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Abbiamo corretto il problema e messo dei file che ci siamo dimenticati. Speriamo non ce ne siano altri!

Commenta

vorrei sapere cmq se continua cosi, perchè mi scoccia perdere punti di magery dato che sto macrnado

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
              Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
              In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
              Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Sto operando...
              X