annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sul sito

vorrei sapere chi è che ha fatto il sito di uodreams e vorrei altresì sapere se non sia il caso di aggiornarlo non solo dal punto di vista dei contenuti ma anche della struttura visto che l'impaginazione è fatta con le tabelle che io usavo quando (nel 1999 se non erro) facevo i siti con front page express

voglio dire: il sito non è per niente accessibile, nemmeno da un punto di vista software, non credo che si prenderebbe una "A" dal W3C

è un po' triste non trovate?

io l'ho sempre trovato comodo... poi sono pareri...

non mi sembra nemmeno giussto criticarlo così aspramente!! In fondo chi lo ha fatto lo ha fatto gratis(credo)...
    www.gamesbravo.com giochi aggratis

Commenta

Quoto, il sito non è per nulla aggiornato di contenuti e la grafica lascia un pochino a desiderare
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by BlueIce
        io l'ho sempre trovato comodo... poi sono pareri...

non mi sembra nemmeno giussto criticarlo così aspramente!! In fondo chi lo ha fatto lo ha fatto gratis(credo)...
        non è un discorso di comodità, io parlavo di "accessibilità"

ma io non lo sto criticando, sto dicendo che è uno stile (non grafico ma strutturale) vecchio

beh se per quello io lo aggiorno gratis o cmq posso collaborare altrettanto gratis

Commenta

a chi crea problemi che sia fatto con le table?

Commenta

Visto che sembri particolarmente informato nel campo di web e di siti, penso che potresti proporti come web master, no?
            Di grafici tanto questo forum nn ne è privo, lo si potrebbe rimettere su nuovo con una grafica da paura (solo per invogliare altri giocatori) e aggiornarne un po' la struttura... Se qualcuno è disposto lo si potrebbe rendere + simile a stratics, mettendo al suo interno tabelle che io considero utilissime e rinnovare un po' il sistema lista pg che spesso vacilla nelle gilde ed altre implementazioni varie...

Edito: Hum, avevo iniziato a scrivere prima dell'ultimo post di TjLion... Quindi mi scuso per aver detto la tua stessa identica cosa... ^^'
            Ultima modifica di Dain_Piediferro; 30-06-2005, 21:20.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Si, la struttura del sito è parecchio vecchia.
              Sarebbe carino aggiornarla..anche per dar un look diverso a UOD, magari adattarlo a Samurai Empire..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Ho poco da ridire sulla grafica e la struttura...il sistema è comodo, magari graficamente poco variegato ma non è certo quello l'aspetto primario. Anche se un sito meglio disegnato potrebbe attirare più utenti.

I contenuti...quellì sì che andrebbero aggiornati.

Commenta

Ma siamo nel medioevo, fantasy si, ma sempre medioevo... Un bel template macabro? Chiazze di sangue, fanciulle insanguinate con vesti lacerate a loro volta sporche di sangue? Spade macchiate con sangue? Sono un po' fissato? Però sarebbe na ****ta...

Pure quelli di GN se so sprecati per sto forum cmq... ^_^'

Commenta

molti shard NU hanno un sito tutto gagliardo e fricchettoso, graficamente okkei.
                    serve solo a mascherare lo shard che fa schifo.
                    e la maggior parte degli "addobbi natalizi" sono le solite immagini di Vallejo o di Royo messe in sottofondo e modificate 5 minuti in paint... essendo uoddì uno shard serio, mi sembrano solo "mezzucci" (pensate solo che ci volevano 5 minuti a ritoccare una delle solite donnine nude made in Luis Royo e metterla come splashscreen, invece han voluto disegnare una img da capo)... se si trovasse un grafico bravo che organizzasse un certo look, che non sia scopiazzato dalle solite img fantasy, sarebbe bello. a patto che nn si rallenti un sito che ha il vantaggio di essere velocissimo! (e non dite che è poco). prendete il sito di uno shard chiamato col nome di una nuova epoca o era che dir si voglia: bello, animato, colla musichetta... non c'è niente di utile, è vuoto, se vuoi sapè na cosa ti attacchi. senza contare che la musica è presa da ultima 9 ascension (musichetta di buccaner's den), le img so le solite reimpastate.

il sito di UOD anche se non aggiornato nelle info, è rapido, razionale e pratico. direi di lasciare tutto così ma di mettere nuove informazioni =)

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                      Pure quelli di GN se so sprecati per sto forum cmq... ^_^'
                      Fosse per me lo rifarei tutto su Invision 2.0
                      Molto molto piu bella come board..
                      Pensavo di proporla ma poi nn lo feci, tanto nessuno ha la voglia di rifare i forum da zero.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

tanto nessuno ha la voglia di rifare i forum da zero.
                        basta ke nn m toccate i miei 20k d posts, poi potete fare tutto qllo ke v pare

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Fosse per me lo rifarei tutto su Invision 2.0
                          Molto molto piu bella come board..
                          Pensavo di proporla ma poi nn lo feci, tanto nessuno ha la voglia di rifare i forum da zero.
                          Esatto! Invision è mille volte meglio... Nn so che versione è quella che ho visto io, ma cmq è tanto + modernistico di sto forum... E cmq nn diventerebbe + lento dato che la quantità di immagini rimarrebbe circa la stessa...

Commenta

Originally posted by rejetto
                            a chi crea problemi che sia fatto con le table?
                            Hai provato a vederlo con Opera?
                            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Hai provato a vederlo con Opera?
                              Questo è vero. Con Oper 7.54 non avevo problemi, con la versione 8.0 purtroppo sì, e problemi veramente orripilanti...

Commenta

Sto operando...
                              X