annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x moderatori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x moderatori

visto che il sondaggio script era stato vinto in maggioranza dai si
    e' possibile iniziare a postarne qualcuno?
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

no, non so cosa mangi...

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

e i poveracci che si sbattono a scriptare come pazzi....dovrebbero darl ia tutto la shard....avendo come guadagno una manika di calci in culo.....perkè sicuramente saranno flammati "pd nn vanno" "come funge?" eccc............

Commenta

vi posto io lo script x inj
        x cantare "Piccola Katty" come paolo bitta

Commenta

in realta io non chiedevo script
          ma di potere iniziare a postarne di miei

ora sto macrando artefatti away a tokuno

la "piazzola" era interessante e ora e' affollata e a fianco a me ci sono 4 barche
          ho visto che molti per via del restart vengono sbattuti fuori e non rientrano

come primo script volevo postare un autologin

semplice ma efficace

basta iniziare

poi vedo come procede la cosa
          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
          ----
          Di cosmi personali
          Due metri di terreno

Commenta

già il livello di gioco nn è a livelli spasmodici...se inizi a dare gl iscritp per farsi robba away...diventa uno shard d fantasmi -.-'''

Commenta

Originally posted by S4ffo
              già il livello di gioco nn è a livelli spasmodici...se inizi a dare gl iscritp per farsi robba away...diventa uno shard d fantasmi -.-'''
              si ma cosi si riempono di roba e non hanno paura di andare a felucca e perderla

o fanno pvp appena loggano perche tanto c'e' un bot che gli fa da pvm
              ----
              Di cosmi personali
              Due metri di terreno

Commenta

a parte che era stato fatto un sondaggio per aprire un forum di script che non è stato preso in considerazione... :/

Originally posted by Falcor

si ma cosi si riempono di roba e non hanno paura di andare a felucca e perderla

o fanno pvp appena loggano perche tanto c'e' un bot che gli fa da pvm
                cmq non è per nulla questo il problema... il problema è l'ansia di perfezione. poca gente andrebbe a felucca senza insight jackal e altre cavolate varie, son tutti fissati ke prima devono farsi equip perfetto e poi vanno a combattere. io stesso l'estate scorsa mi son detto: ok mo sto a doom finchè non trovo insight, jackal, nobility, bracciale hit def dex lmc, scudo 15 15. poi a un certo punto mi son chiesto, ma son diventato scemo? fu allora che feci il mage e cominciai ad allenarmi facendo duelli, poi andai a combattere insieme agli old senza sop 120, stupidi monili 1/2, stupido scudo, anche se l'armor era molto buona.
                poi si aggiunge il secondo problema: dopo che la gente passa 1 anno a doom è troppo terrorizzata al pensiero di essere liberamente attaccata, ha paura pure ad andare a fare champ, indipendentemente dai kk con cui può pagarsi l'insure di 100 mila morti.
                il terzo problema è che c'è gente che anche dopo un anno di doom non ha cmq trovato la roba che gli serve per pvpare ghghghhghgh
                il quarto problema è che se mo vai con armor horned e skill a 110 a bucca, ti ritrovi instantkillato da 15 aot o nox, oppure 6-7 shiny o krt. quando lo shard era più giovane era mooolto + facile cominciare e imparare. a quei tempi un niubbo aveva le skill a 100 e armor horned, e i "professionisti" avevano skill a 110 o 115, e qualche pezzo da horned con mr1 o buone resistenze. adesso la differenza tra un niubbo con skill e 110 e un pg tutto artefattato è notevole ^_^
                intendo dire che il problema fondamentale rimane cmq l'atteggiamento delle persone nei confronti del pvp, ma è sicuramente molto + difficile partire da 0 e arrivare al livello di una gilda odierna che partire da 0 e arrivare al livello dei maf di 2 anni fa, per dire...
                non solo xkè aot e nox hanno armor sgrave e artefatti, ma xkè molti hanno esperienza di aos pluriannale ^_^
                e io continuerò a dannarmi l'anima in eterno xkè mi sono perso il periodo migliore del pvp passando le giornate a minare e a ogre lord. sono sicuro che era molto + bello pvpare in armor horned 2 anni fa :_)
                Ultima modifica di Vash1986; 01-07-2005, 01:05.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Uppo in pieno Vash
                  Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vash
                    cominciare e imparare. a quei tempi un niubbo aveva le skill a 100 e armor horned, e i "professionisti" avevano skill a 110 o 115, e qualche pezzo da horned con mr1 o buone resistenze. adesso la differenza tra un niubbo con skill e 110 e un pg tutto artefattato è notevole ^_^
                    E che mi dici di Blue-Demon/Versace ?
                    One death is a murdercount
                    One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

non sono soppati ma pur giocandoda pochissimo non hanno un equip scarso è (chissà dove l'han preso :P)
                      FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Originally posted by M182

E che mi dici di Blue-Demon/Versace ?
                        tanto per cominciare ha un hat of the magi in testa blue demon O_o
                        versace ha semplicemente fatto la sua bella figura facendo duelli (e non ci vuole niente con un necromage in protection a vincere), e in campo aperto spesso lo attaccano in pochi xkè non è fazionato.

e cmq, io parlo di gente ke deve cominciare a far pvp e ha mille timori e problemi da affrontare... non gente esperta ke viene da osi
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Ok...primo avvertimento, vi consiglio però di non andare OT, perchè in caso contrario sono costretto a chiudere.
                          Per quanto riguarda la sezione Script, ora vediamo il da farsi.

Commenta

Originally posted by Fortune
                            vi posto io lo script x inj
                            x cantare "Piccola Katty" come paolo bitta
                            sub paolobittakaty()
                            uo.say("Oh, oh piccola Katy.
                            Oh, oh piccola Katy.
                            Oh, oh, oh!
                            Piccola Katy,
                            stanotte hai bruciato
                            tutti i ricordi del tuo passato
                            tutte la bambole con cui dormivi
                            de il tuo diario che sempre riempivi
                            solo con ciò che faceva piacere
                            a chi di notte l’andava a vedere
                            Piccola Katy, oh, oh, piccola Katy, Oh, oh, oh!
                            Piccola Katy, stanotte hai capito
                            che carezzandoti ti hanno tradito
                            e alle tue mani han rubato il calore
                            che si conquista in un’ora d’amore
                            e in questo mattino di grigia foschia
                            di colpo hai deciso di andartene via,
                            piccola Katy.
                            Vai, vai, piccola Katy, vai, vai, vai!
                            Vai, vai, piccola Katy, vai, vai, piccola Katy, vai, vai, vai!
                            Piccola Katy, la porta é socchiusa
                            non devi nemmeno inventare una scusa
                            dormono tutti di un sonno profondo
                            e questo silenzio é la fine del mondo
                            chiudi pian piano e ritorna a dormire
                            nessuno nel mondo ti deve sentire
                            piccola Katy, bye bye piccola Katy,
                            piccola Katy, bye bye piccola Katy,
                            piccola Katy, bye bye piccola Katy. ")
                            end sub

Commenta

Originally posted by Loki
                              Ok...primo avvertimento, vi consiglio però di non andare OT, perchè in caso contrario sono costretto a chiudere.
                              Per quanto riguarda la sezione Script, ora vediamo il da farsi.
                              thk
                              ----
                              Di cosmi personali
                              Due metri di terreno

Commenta

Sto operando...
                              X