finkè nn bollinano la gente ke apre questi 3d ,ad ogni crash nn meravigliatevi di vederne uno nuovo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Ma il probl è che ricaricano quando Widuma era un niubbo..gli AOT erano buoni e io dovevo ancora nascere...
Commenta
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho perso large in spined da 20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ora spam o no.. questa situazione mi sta davvero rompendo i coglioni, e non penso che sono l'unico, ci potete dare informazioni al riguardo? O vi pesa?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by rrtype
finkè nn bollinano la gente ke apre questi 3d ,ad ogni crash nn meravigliatevi di vederne uno nuovo.
Ke kattifoni qvesti spammer..........
Cmq colgo l'occasione per dire che è solo colpa di quest'uomo se c'è lag, ha troppi artefatti.........ciao inc
Commenta
-
Azz che culo che hai sxo che nn sia un arte di Doom. Mi dispiace...
(CLOSE?)Ultima modifica di Darknightfelin; 30-06-2005, 16:42.
Commenta
-
ma scusate, aprite le vostre discussioni di rosik quando un fazionato avversario fa PIO e poi flammate un povero PvM con piu sculo di un uomo investito da una macchina parcheggiata?Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta