Marco amico mio abbiamo praticamente fatto quasi tutto assieme da quando abbiam cominciato a giocare,ma l'affetto che mi lega a te va oltre a questo stupido giochino...ora chi mi curerà con la macro " Ci penso io amore " ? uff Marco io pure son andato su WoW e ci son stato un mese, poi tutto è finito li, ho rovinato solo i soldi.. volendo ti capisco ormai giochiamo su uod da tanto davvero .. spero tornerai ho passato assieme a te momenti speciali ! SCU for ever Ti ricordi gli allenamenti all'arena scu 2 vs 2 ( io a mio cugi arturo vs te e pilvietta ) ? che risate,che tempi ;_; . Mi son sempre divertito assieme a te ,anche se ormai di quel gruppetto scu(poi passati A) siam rimasti forse solo io e Arthur. Ti voglio bene davvero spero tornerai a pararmi il sederino :****!! mi mancherai tanto!! Chi palpero'?
Tanto so già che ci rivedremo visto che l' 80% dei pg che giocano a wow mi dicono che si stufano
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta