annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ares Enk'Varr.... aurevoir ^_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ares Enk'Varr.... aurevoir ^_-

Dopo un'anno e passa mesi su questo shard Ares Enk'Varr va in pensione =)

Lascio come Commander in carica una fazione al massimo splendore, 8 città nostre e un'esercito di eroi ^^
    dalla prossima settimana il commander non sarò più io (non è stato una dimenticanza non candidarmi per le elezioni).
    Lascio la carica per questa settimana a Chaos, in ogni caso vedrei meglio come commander Spirto :P

Partiamo con i Credits asd:

in prmis devo ringraziare gli SCU, sono stati la mia prima gilda e sopratutto sono stati colo che mi hanno insegnato a giocare su UO quindi un grazie ad Arikel Fenor Kairne Mr Gay Pilvius Calamity Giuda Duda Giamoy i fratelli NOxifer e tutti i frociazzi gay di quella gilda (che tra non molto raggiungerò su Korg'all)

un Grazie agli [-A-], ringrazio Manuele per avermi accolto nella gilda PVP più forte che ci sia mai stata nella storia di dreams, ringrazio Incognito perchè è stato anche lui un maestro, ovviamente Fr3ak (che mi ha portato a giocare su UO ) e poi ovviamente Sebastian sorano eddy metal Xaliovar west marla jolrael etc etc...

un Grazie ai Tb e ai KP per il periodo che ho passato con loro quindi grazie ad Allanon Wallace, Mia Wallace, Wizard, quetz e tutti i KP che siete troppi e non ce la faccio a nominarvi O_o
    e un grazie anche agli [Old] che nel breve periodo Tb ci hanno permesso di giocare con loro quindi grazie Asra e Living legend e pure Lynn O.o

"and at the last but not the least" un Grazie agli [AoT] ho visto gente dal nulla crescere e diventare sgrava (non solo di items) , qui ringrazio Punketto e Spirito (che andavano menzionati nei grazie agli -A- ma visto che giocano ancora li faccio slittare giù :P) che stanno facendo non un grande, ma un immenso lavoro... e che dire Mitici
    saluto poi ovviamente Kanji ioria Chaos Sephirot REgan Widuma Saffo Wako Rikysic boy ryan doom troper luxifer hardgenesy SAuzer e tutti che non mi ricordo tutti =_=

Special tanks to:
    Jean Marc che è quello che mi sta più vicino da quando tutti sono migrati via ;_; (jean i love you)

Seby e Paolo che giochaimo assieme dai tempi degli SCU e che hanno condiviso con me tutto rpaticamente

Badoglio (stupido gay senza connessione decente)

Dida (che presto dovrebbe venire su wow ma che intanto rulla agli esami)

Restless Soul il ladro di fazione powah che abbiamo

Karma(alchemist) e i NoX che sono i miei fornitori di keg più assidui

e spero di non essarmi dimenticato nessuno =_=

giocherò ancora un po' di giorni forse una massimo 2 settimane e poi sarò Mago fire Undead su Crushridge e Elfo Druido su Korg'all se volete venire a torvarmi sarò li

oltretutto dimenticavo un grazie ma non piccolo immenso a VOLTRUNO (***** 2 anni ormai e non so manco se è giusto il nome) per il C*U*L*O* che si fa per noi da ormai 2 anni a questa parte (ovviamnete un grazie anche alr esto dellos taff ma lui è er mejo =|)

Keep and ROsik on UODreams ^_-

Aurevoir
    Ares Enk'Varr
    ex-Commanding Lord Of Minax Faction

E' stato un onore.. arrivederci..

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
    Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Addio...avrei preferito che tralasciassi la parte di WoW.

Divertiti!

Commenta

tanto tornerai xke wow soka

bye bye

Commenta

Ares no ....
          perche' fai questo.... noooooo....
          sei stato un validissimo nemico

cmq l'hai detto anche tu : Aurevoir non è un addio ^^

Originally posted by Geonortsort II
          Per il tipo che diceva che com o minax troveranno buchi... Com Seba nn lo sarà mai in quanto voglio picchiarlo di brutto.
          E poi sei pazzo? Torna un giocatore esperto come Sorano e secondo te io lo prenderei al mio fianco (che già mi annoio nelle partite in parità numerica poi co gente come lui sarebbe ancora + facile) invece di vedermelo contro e gioire di un pvp + competitivo?
          Seba u have to go or SL or Minax !!!

Commenta

Ciao Gayone!

ci si sentira'cmq sempre in icq o in ts(usa la forza!!!)
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

personalmente nn ti conoscevo ma dispiace sempre quando qualcuno smette di giocare... se poi è il commander minax...
              cmq spero che ripenserai...

ciau!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Se ne va uno dei pochi "rispettabili" AoT.

Mi ha fatto piacere conoscerti e giocare contro di te.

Ciao e buona fortuna

Commenta

E io che ci stavo prendendo gusto a farmi seccare da te
                  Vabbè almeno saremo avversari su WOW
                  You'll feel the wrath of a Lv. 60 Night Elf Shadow Priest
                  See ya

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Originally posted by Fortune
                    tanto tornerai xke wow soka

bye bye
                    anche tetris soca ma ho capito una cosa non è il gioco ma la gente con cui giochi che lo rende bello e io vado a trovare dei vecchi amici

Commenta

ecco quando io giocavo con gli SCU su wow non potevi venire, adesso che sto su dreams fisso invece te ne vai T_T
                      sei proprio un "bastard" :P
                      ciao!
                      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Bastard

anche tetris soca ma ho capito una cosa non è il gioco ma la gente con cui giochi che lo rende bello e io vado a trovare dei vecchi amici
                        è vero

salutami pilvius il gayazzo

Commenta

ti ODIO.

ogni altra parola è inutile.

Commenta

marcolì forse vengo anke io
                            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

sto giochetto me comincia a rompe le palle pure a me.....mmm guasi guasi!!!

cmq bella ares,mi spiace che non hai mai potuto avere il totem ghghghgh^_-
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X