Torna Presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ares Enk'Varr.... aurevoir ^_-
Comprimi
X
-
Marco amico mio abbiamo praticamente fatto quasi tutto assieme da quando abbiam cominciato a giocare,ma l'affetto che mi lega a te va oltre a questo stupido giochino...ora chi mi curerà con la macro " Ci penso io amore " ? uff Marco io pure son andato su WoW e ci son stato un mese, poi tutto è finito li, ho rovinato solo i soldi.. volendo ti capisco ormai giochiamo su uod da tanto davvero .. spero tornerai ho passato assieme a te momenti speciali ! SCU for ever Ti ricordi gli allenamenti all'arena scu 2 vs 2 ( io a mio cugi arturo vs te e pilvietta ) ? che risate,che tempi ;_; . Mi son sempre divertito assieme a te ,anche se ormai di quel gruppetto scu(poi passati A) siam rimasti forse solo io e Arthur. Ti voglio bene davvero spero tornerai a pararmi il sederino :****!! mi mancherai tanto!! Chi palpero'?
Commenta
-
Ma no n'altro che se ne va :°
Ci mancherà la tua voce rompiballe in ts :P
Tanto so già che ci rivedremo visto che l' 80% dei pg che giocano a wow mi dicono che si stufano
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Re: Ares Enk'Varr.... aurevoir ^_-
Originally posted by Bastard
Dopo un'anno e passa mesi su questo shard Ares Enk'Varr va in pensione =)
Aurevoir
Ares Enk'Varr
ex-Commanding Lord Of Minax Faction
é stato un privilegio.
MA non sei ancora un vero PRO, prima di andartene ancora 1 cosa ti manca....
Il Confronto col Morry....allora solo allora un vero Puppo diventerai
Ciau Grande Ares.
Il Morry
Commenta
-
Originally posted by Bastard
anche tetris soca ma ho capito una cosa non è il gioco ma la gente con cui giochi che lo rende bello e io vado a trovare dei vecchi amici
Sei meno niubbo di quel che pensassi se capisci queste cose
Hola Bello, mi raccomando, che su WoW nun ce stanno guardie e trappole di fazione e sigilli :P
Commenta
Commenta