annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by helix
    Dopo avermi letto 5 pagine sinceramente mi aspettavo una chiusura da qualcuno
    Cmq siete al limite dello schifo per dire che hanno fatto crashare il server volontariamente. Non aggiungo altro per non flammare come la maggior parte di voi.

Buonagiornata.
    UPPO
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

Nn sn daccordo cn quello ke hanno scritto Boli & Co.
      fare crashare il server alle 4 del mattino x un raid fallito mi sembra stupido.. ma, tuttavia, giustifico Boli perché questa sfortunata coincidenza è capitata almeno altre 2 volte..
      voi mi direte ke è normale ke il server chashi.. sicuro, ma nn ke crashi alle 4.30 del mattino qnd la maggior parte dei player è a letto.. oltretutto x OOM.. detto ciò buon game a tutti..

PS:
      Originally posted by Reagan GsT

i gst nn vanno sottovalutati.

no flame plz

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Sidus
        Nn sn daccordo cn quello ke hanno scritto Boli & Co.
        fare crashare il server alle 4 del mattino x un raid fallito mi sembra stupido.. ma, tuttavia, giustifico Boli perché questa sfortunata coincidenza è capitata almeno altre 2 volte..
        voi mi direte ke è normale ke il server chashi.. sicuro, ma nn ke crashi alle 4.30 del mattino qnd la maggior parte dei player è a letto.. oltretutto x OOM.. detto ciò buon game a tutti..

PS:

con gst intendo quelli pvp nn i puffi blu

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: Complimenti

Originally posted by MaddoXHell
          Ieri sera dopo un raid fallito degli AoT con la loro morte è anche crashato il server... non aggiungo altro VIVA LE COINCIDENZE
          ù

Per questo post di puro flame inutile verrai bollinato.

Commenta

Sto operando...
          X