annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Doomtrooper
    ciccio eravamo vivi io killer man e kahn e in arrivo un altro pvp...quale problema?
    sai che io sto a rosica xk volevo vedere se ce la facevamo in meno...
    SIETE IN OGNI CASO RIDICOLI,se vi piace farvi ridere dietro ben x voi.

p.s. KOPER NN HA ACCESSO ALLE MACCHINE.

p.s.s. phoenix evita certi commenti.

SE AVETE LE PALLE VI INVITO A RIPRENDERE IL CHAMP,TORNIAMO TUTTI QUELLI CHE AVETE VISTO,di cui ne son morti solo 2,ne mancano 4 da buttare giu.

oh...il ragazzo è cattivo

P.S: Vabbè cmq io non c'ero...non mi immischio

Commenta

e cmq doom a noi le palle nn sono mai mancate che veniamo a combattere anche in 4 contro la valle di gente!ma adesso e tardi ci si vede al prox barra sperando che poi nn crasha.

Commenta

ciccio eravamo vivi io killer man e kahn e in arrivo un altro pvp...quale problema?
        sai che io sto a rosica xk volevo vedere se ce la facevamo in meno...
        SIETE IN OGNI CASO RIDICOLI,se vi piace farvi ridere dietro ben x voi.

p.s. KOPER NN HA ACCESSO ALLE MACCHINE.

p.s.s. phoenix evita certi commenti.

SE AVETE LE PALLE VI INVITO A RIPRENDERE IL CHAMP,TORNIAMO TUTTI QUELLI CHE AVETE VISTO,di cui ne son morti solo 2,ne mancano 4 da buttare giu.

guarda in questo caso a ridere in faccia nn dietro
        quindi veramente...
        Rosik Drink grazie

Commenta

Originally posted by ilnero
          voi eravate rimasti in tre e noi tutti vivi quelli che vi stavamo menando piu' 2 a prot il barra!cmq kooper ha accesso al server!quindi calmino bello
          3 + 1 in arrivo = 4,cmq nn era nulla di perso ce la potevamo giocare benissimo,sarebbe stato + intelligente farlo se fossimo morti tutti anzichè così che dici?
          koper nn ha accesso al server meno chiacchere
          1)xk nn lo conosci
          2)nn sai che ruole svolge ne tantomeno le sue competenze.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Boys Camomilla plz....chissenefrega...evitate di fare i bimbi su (e parlo a tutti)

Non fatemi arrabbiare

Commenta

tu parli di PALLE?
              ma se 1v1 panicate poi parli di PALLE

LOL anche se rosico grazie a doom c'è anche un po d'ironia
              che mi fa proprio ROTOLARE

Commenta

3 + 1 in arrivo = 4,cmq nn era nulla di perso ce la potevamo giocare benissimo,sarebbe stato + intelligente farlo se fossimo morti tutti anzichè così che dici?
                koper nn ha accesso al server meno chiacchere
                1)xk nn lo conosci
                2)nn sai che ruole svolge ne tantomeno le sue competenze.

Ma xke rosichi così tanto?madonna è un gioco sei così 1 "GROSSO" ragazzo

P.S La madonnina che tiene il mio amico con i peli sul petto mafioso è più grande

Commenta

e si ma sai quanta gente conosco io?lso molte piu' cose di quello che pensi!cmq nn c'era storia stasera nn stare li a sognare vittorie impos,anche perche quando ti vedo indietreggiare cadere dal pet risalire richiamare l'altro pet... vedo la confusione nei tuoi ochhi......e la morte e' vicina!

Commenta

Fatto sta doom che i crash vengono sempre quando non riuscite a raidare un champ... ma come al solito questa cosa passerà inosservata e voi vi sarete conquistati delle altre belle sop ma del resto siete voi gli "AoT"
                    Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

Originally posted by MaddoXHell
                      Fatto sta doom che i crash vengono sempre quando non riuscite a raidare un champ... ma come al solito questa cosa passerà inosservata e voi vi sarete conquistati delle altre belle sop ma del resto siete voi gli "AoT"

raga..io canto e ballo e QUA CI VUOLE

SI IO SONO Always on top!

Commenta

vi lascio rosicare in pace,amen

tanto se nn volete capire,potrebbe esserci pure Socrate a spiegarvi le cose ma nn le capireste cmq.

p.s. meno male che porto un po d'allegria

phoenix e 2,sei tanto tranquillo in real xk devi fa il matto a 8 cm dallo schermo...
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Enjoy UO!

Commenta

Proprio bambini doom vi difendete e sembrate innocenti solo dicendo la parola "rosik" sei un grande !
                            Forse per il mondo sei solo una persona ,ma per alcune persone sei tutto il mondo!!

Commenta

Originally posted by Whesk

raga..io canto e ballo e QUA CI VUOLE

SI IO SONO Always on top!
                              x me sei un Always on Toast
                              come il resto della gilda cambiate nome METTETE
                              AoC = Always on CRASH

Commenta

vi lascio rosicare in pace,amen

tanto se nn volete capire,potrebbe esserci pure Socrate a spiegarvi le cose ma nn le capireste cmq.

p.s. meno male che porto un po d'allegria

phoenix e 2,sei tanto tranquillo in real xk devi fa il matto a 8 cm dallo schermo...

ma manco il mafiosetto sai fare con quei peli sul petto mi sembri un bonsai

Commenta

Sto operando...
                                X