annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ilnero
    wall ascolta... tu sei un gst!lo sai?che sei un gst?cioe' va G S T!detto in parole povere gI esse ti... quindi
    NN
    FAIIIII
    TESTOOOOO
    -.-

anke io sn un gst. ma vorrei dirvi ke 2 gst (io e sir incap) hanno sdrumato 2 shiny shadows (t..... m..... e d.... d......) in 2v2. i gst nn vanno sottovalutati.

no flame plz

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Ragazzi io dico solo una cosa..
      cercate, x quanto potete di giocare regolarmente, nessuno fa insinuazioni..
      Ma se qualcuno le pensa (un po troppi) motivi ci saranno!!!
      Cercate voi di far cadere questi sospetti..
      Anche in game visto che siete già tanti evitate di panicare quando siete già 20 e venire in 1000..
      Perchè si e' vero lo ammetto siete bravissimi ormai nella organizzazione.. ma 1vs1 o cmq pochi contro pochi nessuno si ritira di farlo e di giocare..
      Chiedete a Dirwaen ieri che da solo, mentre mi stava inseguendo non avra visto la mappa e avrà detto:"Cacchiarola sono da solo che faccio panico??". Durante il suo lungo ragionamento, mi so girato, vedendo che non c'era il fiume arancione e quindi accettando lo scontro, e gli sono arrivati un ignore, mortal strike e altro ignore...
      Allorchè e' partito il panic... ma il verso del "gost on top" si era già sentito..

Baci Baci

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
      Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Widuma

A RAMBO , ER DURO FALLO AR CESSO
        Signa immediata!!!

Commenta

cmq nn conosco il 50% della gente che ha postato, ma una cosa è certa: nn siete nemmeno degni di pronunciare la parola AoT.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Commenta

Altra cosa che mi ero dimenticato..
              Ma fazionatevi tutti anche i blu che vengono a minoc a rovinare il gioco delle fazioni e attakkare i rossi e quindi a rompere the ball!!
              Raga qui si gioca e fatelo come si deve, non mentre c'e' unao scontro tra arancioni, voi blu vi intromettete e attakkate i rossi!!!

Mi sembra che anche sir incap è blu.. dai dai su venite nel mondo degli arancioni e no nel mondo dei gate.. che e' piu bello!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park
                Mi sembra che anche sir incap è blu.. dai dai su venite nel mondo degli arancioni e no nel mondo dei gate.. che e' piu bello!!!
                no è GST è fazionato cme me. se dovete rompere coi gst blu siet pregati di "go eat caramelle alla menta alpina".

Commenta

Partendo dal presupposto che io a quell'ora non c'ero mi tocca rimproverare i miei perchè non sono riusciti a raidare dei poveri TB mischiati a qualche SL, cerco di trarre qualche conclusione:

-Ho 8 bauli 120 SopS, 9 115, 6 110 (la maggior parte le trashamo o le piazziamo a terra a haven ), quindi dubito che si faccia crashare un server alle 5 del mattino per queste bubbole.

-Non abbiamo problemi a perdere, mai avuti, tantomeno in inferiorità. Probabilmente del rosik ci scappa nelle sconfitte, ma conosco le xsone che avete messo in mezzo e vi assicuro che non farebbero mai una cavolata così.

Questo è tutto, AoT evitate di rispondere perchè intanto è una causa persa, inutile dire che con i muli non si puo' parlare

L'unica cosa che mi allibisce sono i reply di Boliviano e Morrighan, l'uno palesemente d'accordo con il 3d starter, l'altro una via di mezzo poco convincente.

Per quanto riguarda Phoenix beh, si commenta da se', un ragazzo così (Ultima Online parlando) non merita proprio ascolto, senza offesa ma dopo 3/4 ban solo da UOD + jail permanenti per uso di gear e offese su MSN non solo a me ma a metà shard beh... Ti commenti da solo

Con questo non voglio flammare ne scaturire ulteriori polemiche, se morri deve dirmi qlc ha mio icq, se gli altri volessero approfondire il discorso: 193553083.

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

x park
                    allora se proprio dobiamo parlare di uno vs uno priprio il signorino maddoxhell scappa in 1VS1 puo confermare il mito slyde ci rideva sopra lo attacava e scapapva gate in 1vs1...........

adesso ti vanti di aver segato un AoT IN 1VS1? ti senti bravo? fallo 1vs1 contro jonathan sorano.........

enjoy

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Vercetti
                      http://img70.echo.cx/img70/4679/skloaty7xq.jpg

SOLOGENOA

Commenta

Originally posted by Reagan GsT

no è GST è fazionato cme me. se dovete rompere coi gst blu siet pregati di "go eat caramelle alla menta alpina".
                        Buone le caramelle..
                        Cmq fino a qualche gg fa era blu...
                        mmm forse essendo rosso, ho le allucinazioni :P

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                          x park
                          allora se proprio dobiamo parlare di uno vs uno priprio il signorino maddoxhell scappa in 1VS1 puo confermare il mito slyde ci rideva sopra lo attacava e scapapva gate in 1vs1...........

adesso ti vanti di aver segato un AoT IN 1VS1? ti senti bravo? fallo 1vs1 contro jonathan sorano.........

enjoy

Ragazzi nessuno vuole sfottere nessuno.. ho solo detto che si cerca di giocare.. e si cerca di smentire questo vostro dire "houser"..
                          Tanto lo ha fatto vedere Saffo quanti siete in media.. basta panicare.. è logico che quando siete tanti, che cavolo si esce a fare, è gank sicuro!!! Oltre ad essere ben equipaggiati ed organizzati..
                          Quindi non stupitevi..

X Phoenix.. non voglio sentire più ste cose.. rispetta le persone e il gioco!!!

Global Sport Magazine

Commenta

cn questo kiudo in bellezza ascolto punketto meglio evitare di postare e mette +1 di post
                            poi postare per dei C*****i

http://uploadyourimages.com/view/730225bagball.jpg

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Io non ci stavo....cmq leggendo i post nella prima pagina mi sono fatto qualche sana risata.

thanks

...mo però tornate a giocare ...

:P

KaNJi [AoT]
                              Always On Top

Commenta

Dopo avermi letto 5 pagine sinceramente mi aspettavo una chiusura da qualcuno
                                Cmq siete al limite dello schifo per dire che hanno fatto crashare il server volontariamente. Non aggiungo altro per non flammare come la maggior parte di voi.

Buonagiornata.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X