Originally posted by ilnero wall ascolta... tu sei un gst!lo sai?che sei un gst?cioe' va G S T!detto in parole povere gI esse ti... quindi
NN
FAIIIII
TESTOOOOO
-.-
Originally posted by Asragorn Warlord Se vabbè, non raidano un Champ e fanno crashare il server?
Ahahah!
Voi vedete troppi film..
Sai questo estremo bisogno di Sop che hanno..
Cmq siete tutti dei Newbbi, a parlare qua, mentre io vi cerso su Felucca.
Notte va...
sto a rosica ma devo dargli ragione...rega meno film meno canne e + real life
phoenix nn minaccio a 8 cm dallo schermo,ti facevo presente che xò sei uno tutto tranquillo,buono e poi invece quando nn hai le persone in faccia,ti comporti così.
buona notte.
edit:whesk o come se chiama nn è e nn sarà mai un AoT.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
asdra devi saper leggere!qua si ironizza su una coincidenza!quindi continua a girare per fellucca che qualcuno lo trovi altrimenti va a finire che ti chillano nel mentre che scrivi sul forum e nn te ne accorgi!
Mettendo da parte che io al momento non ho accesso a nulla, e il massimo che posso fare e' rispondervi ai page da sito (e in game non sono niente, nemmeno Counselor), e' crashato per Out of memory, durante il GC. Neanche uno che ha accesso alla macchina può farlo crashare in quel modo e in quel momento, quindi evitiamo di dire stronzate. Vi ricordo che il lavoro che sto facendo lo sto facendo per lo shard, mica mi pagano.. Bel ringraziamento.
Originally posted by Koper Mettendo da parte che io al momento non ho accesso a nulla, e il massimo che posso fare e rispondervi ai page da sito (e in game non sono niente, nemmeno Counselor), e' crashato per Out of memory, durante il GC. Neanche uno che ha accesso alla macchina può farlo crashare in quel modo e in quel momento, quindi evitiamo di dire stronzate. Vi ricordo che il lavoro che sto facendo lo sto facendo per lo shard, mica mi pagano.. Bel ringraziamento.
Nessuno ti costringe
Nessuno l'admin eh?!!
Notte a tutti raga e fate i bravi...un post da rotolo cmq
innanzi tutto nn esagerare con le parole!ripeto qui ironizziamo per una coincidenza,hai mica il carbone bagnato?vabe kooper grazie di quello che fai da parte del popolo italiano!
Originally posted by MaddoXHell doom qua se ce uno che necessita di real life non siamo noi ..
si dopo aver aperto questo post,nn penso di averne bisogno almeno io.
continuate pure.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
si wall ho un amico tailor ladro che e' sl!tremateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eee
Commenta