I ghost dei pet DEVONO durare 24 ore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione di tutti i Tamer
Comprimi
X
-
Originally posted by MiKeLezZ
no qua vige la regola del bug abusing
se trovi un settaggio scorretto che ti dia vantaggio sugli altri è imperativo sfruttarlo fino all'ossoAttualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
Originally posted by Aido
che palle 5 punti di taming da macrare >_>
qualcuno ha un bracciale lrc + taming? almeno +7
E cmq, secondo il mio modesto parere, così è meglio di prima... Fino a l'altro ieri nn sapevo minimamente come funzionasse taming e lore, quanta ce ne volesse per farsi ubbidire... Ora finalmente mi organizzo perfettamente e posso farmi il template preciso per farmi ubbidire da tutti...
E cmq rosikate troppo dai... Mandi taming a 90 o poco + e con i monili la fai arrivare a 105 +100 lore... E stai apposto!Invece voi sempre a lamentarvi di qua e di là... Almeno si sa pure le h che mancano prima che si stama il pet, cosa che fino a poco fa era difficile da dedurre...
Secondo me ci vuole solo un bel nuovo "Complimenti" allo staff!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Secondo me tu sei fuori se ti esalti per un taming+4... guarda ti vendo un +12 se vuoi.. Cmq se vuoi stare traquilo taming 90 te lo scordi, minimo 110 e lore 100 allora si che stai tranquilloOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
finalmente,ci sono TROPPI tamer,la metà dei cavalli di luna sono night
io lo stavo cominciando un tamer mago...ma penso che mi dedicherò al mio vecchio necromagolamer jannon
cmq fix su fix...c'è un'altra skill collegata ai pet che non funziona bene Herding,a quanto pare funziona male e da il messaggio di riuscita anche quando non funge
ciaps
Commenta
-
Originally posted by Puch
Secondo me tu sei fuori se ti esalti per un taming+4... guarda ti vendo un +12 se vuoi.. Cmq se vuoi stare traquilo taming 90 te lo scordi, minimo 110 e lore 100 allora si che stai tranquillo
se te l'ha anche il tuo te ne libero io :P
Commenta
-
Originally posted by okina il vecchio
macrare taming da 100 a 110 (minimo) non mi sembra poco, poi se conosci un modo rapido facci sapere :P
Firesteed escluso (70%).
Animal lore sale più rapidamente e concorre anche a curare di più(insieme a veterinary) la "portaerei" in pvm.
Edit: edito x dire che basta anche 102 taming e 110 lore.... Il Control chance del Firesteed scende però a 36.4%.
E alura che problema c'è? se nn ve va de macrà lo fate poco a poco e intanto equippate monili.Ultima modifica di Darknightfelin; 01-07-2005, 02:25.
Commenta
-
Una domanda: girando con il pet in "all guard" il controllo sul successo del comando viene fatto solo la volta che si dà il comando o ogni volta che il pet contrattacca chi minaccia il padrone?
Thanks
PS: ops, forse era un post da dubbi e domande, ma vedo che tanti dubbi sono stati risolti qui...
Commenta
Commenta