umh quindi se nn scendo mai dal pet il pet non perderà mai loyality?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
All'attenzione di tutti i Tamer
Comprimi
X
-
Originally posted by h0Ly-
Domanda che interessa il pvp: i pet cavalcabili da chiunque ma che tuttavia richiedono abbastanza skill per esser tamati, quali i beetle, non risponderanno piu agli ordini dei loro miseri..war/maghi...padroni?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Raynor
sarà forse che far fare pvm ai nostri pet è un po troppo sgravo? e che il pvm stava diventando monopoilio assoluto dei tamer che bastava dicessero la formula magica "All Kill" e partivano pure i missili Cruiser dalla portaerei parcheggiata a fianco?
almeno becchiamoci qualche difficoltà, il tamer piviemmescamente fino a poco tempo fa era esageratamente potente... ora lo è cmq, ma c'è almeno u certo rischio a usarlo!
Commenta
-
Originally posted by Malus
sempre e sempre e piangere ......... in fin dei conti non cambia molto ....... basta l'abitudine .........
icq 212868707
Commenta
-
Se hai 80 di magery e ti metti un monile magery +20 secondo te la probabilità che ti rieswce un vortex viene calcolato secondo i tuoi 80 reali o secondo i 100 che raggiungi con monili? Nn è che ci vuole molto...ghghgh. Cmq...devo tornare a macrare dai rigeback asdsadds.....mi serve il savage...ci sarà il pienone asdsadsadsa
Commenta
-
Originally posted by utopia
umh quindi se nn scendo mai dal pet il pet non perderà mai loyality?
cmq da quel che ho capito, se si ha monili x alzare taming, ti calcola la control chance sulla % a cui sei arrivato con monili... quindi chi ha 100 taming grazie a monili, finke li indossa, sara' come se avesse 100 realmenteAzura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
che palle 5 punti di taming da macrare >_>
qualcuno ha un bracciale lrc + taming? almeno +7Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
ehm lol?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Non ho capito una cosa, devo loggare ogni 10 ore per dare dar mangiare al pet a doom ( perche immagino che pure se morto perda loyalty ) ?258014281
Spend your days full of emptiness
Spend your years full of loneliness
Wasting love, in a desperate caress
Rolling shadows of nights
Commenta
Commenta